mercoledì 27 gennaio 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 28 GENNAIO 2016

mmm
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Potreste operare molte trasformazioni positive, ma quando siete a un passo dal cambiare qualcosa, venite sempre fermati da timori infondati. Un pizzico di coraggio è davvero essenziale per migliorare, a patto che non sfoci mai nell’incoscienza.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Sapete come rendere accattivanti anche le attività più noiose, dunque non vi preoccupate se vi affidano qualche extra lavorativo poco piacevole. La verità è che ci metterete del vostro, non accontentandovi di seguire alla lettera le istruzioni.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Una porta, per quanto bussiate, resta chiusa. Cercate di non prendervela e di conservare le vostre energie per un’altra più fortunata occasione. Non è difficile farvi perdere l’entusiasmo, perciò reagite positivamente accrescendo la vostra grinta.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Avete chiesto a qualcuno di collaborare e adesso attendete soltanto una sua risposta. Se avete esposto bene la vostra idea, non potrà rifiutare. Cercate di limitare l’ansia impegnandovi in qualche altra cosa, mettendoci il massimo dell’attenzione.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Siate accondiscendenti nei confronti del vostro partner cercando di accontentarlo, o potrebbe avere qualcosa da ridire nei vostri confronti. Dovete assolutamente trovare più tempo per stare insieme. Eliminate qualche impegno non urgentissimo.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La salute è eccellente, ma date un’occhiata alla bilancia ogni tanto. Se amate manicaretti e intingoli, potreste mettere su qualche chiletto! Un’alimentazione sana ed equilibrata, unita a un po’ di attività fisica, vi manterrà giovani a lungo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Sentirvi amati e accettati è importante per voi in questo momento, ma dovrete uniformarvi alla stragrande maggioranza del pensiero comune. Meglio assecondare gli altri o seguire invece la vostra strada, costi quel che costi? A voi la scelta.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
In passato avete ricevuto un prezioso aiuto e ora è il momento di contraccambiare, senza pensare al tempo o alle energie che utilizzerete. Mettete un po’ di impegno in quello che fate, solo così il risultato potrà soddisfare voi e gli altri.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sembrava un sassolino ma ora, ingigantito dai vostri timori, sta diventando una montagna che temete sia impossibile da scalare. Non occorre per forza affrontare di petto ogni problema: prendete tempo e accettate i consigli di chi ne sa più di voi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La possibilità di un viaggetto o comunque di un breve spostamento dovuto al lavoro comincia a sembrarvi una prospettiva per nulla da escludere. Se volete di più e magari un generoso aumento, dovrete essere pronti ad accettare un nuovo incarico.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Accantonate i progetti più ambiziosi in favore di qualcosa più semplice. Forse non sarà così entusiasmante, ma non per questo una delusione. Siate pratici, perché sognare a occhi aperti, per quanto piacevole, non vi conduce al miglioramento.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Vi siete sentiti forse un po’ frustrati o non compresi in più di un’occasione, ma forse la responsabilità è la vostra se parlate per enigmi. Cercate uno stile di vita più semplice, senza tanti fronzoli, dato che l’apparire infine… scompare.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.