eadv

lunedì 11 gennaio 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 12 GENNAIO 2016

mmm
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Una ventata di romanticismo vi renderà alquanto distratti nei riguardi delle cose pratiche e concrete: poco male, dato che a voi va bene così! In alcune occasioni è molto meglio vivere il presente e gustare ogni istante, senza pensare al resto.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Tenete le orecchie bene aperte, per percepire nell’aria ogni segnale di strano intrigo o sotterfugio che potrebbe macchinarsi alle vostre spalle. Se gli alleati sono davvero fidati, occorre chiedere loro aiuto per non farsi cogliere impreparati.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
C’è la possibilità di spostamenti, anche brevi, per cause lavorative. A voi non occorre fissa dimora, anzi è proprio ciò che alla lunga vi annoia… Accogliete con spirito di avventura ogni novità, anche se questa potrebbe portare scombussolamenti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La diplomazia non è mai troppa, in un mondo in cui tutti sono pronti a offendersi o a erigere barriere per qualunque motivo anche banale. A volte non potrete proprio fare a meno di dire le cose come davvero stanno, senza usare mezzi termini.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Vivrete qualche lieve bisticcio familiare, da appianare con la saggezza e la comprensione e senza far surriscaldare gli animi oltremisura. Tutti prima o poi possono avere i loro momenti di tensione. Non capita spesso anche a voi la stessa cosa?
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Supererete piccole preoccupazioni materiali, grazie all’appoggio del vostro amato partner. Chiedetegli di starvi sempre molto… vicino. Raccogliete tutte le indicazioni e i suggerimenti preziosi, vagliando sempre ogni cosa puntigliosamente.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Anche se la preparazione non è proprio brillante, al lavoro o a scuola riuscirete comunque a fare una gran bella figura davanti a tutti. State tranquilli! Non approfittate della vostra buona stella e correte subito a colmare almeno le lacune più grandi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Alcune ingerenze vi hanno fatto alzare la voce più del dovuto. Ora dovrete rimediare, in qualche modo, anche se non ne avete affatto voglia. Vi conviene non rimandare mai a domani: ciò che è stato rotto va riparato sempre il prima possibile.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Grazie a Venere in questo momento gli affetti saranno al primo posto, e con il vostro partner vivrete momenti di intensa ma dolce passionalità. Una storia leggera potrebbe diventare qualcosa di più serio, naturalmente se è questo che desiderate.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Se non vi reputate in grado di sostenere da soli alcune responsabilità, non dovete fare altro che esporre i vostri dubbi a chi di dovere. Vi sembra che qualcuno non vi stia a sentire come dovrebbe? Allora dovrete forse alzare un po’ la voce!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Per i single le possibilità di fare dolci incontri sono moltiplicate, in questo momento. A patto però che voi non restiate chiusi in casa! Se qualcuno vi invita a una festa, non trovate scuse e correte subito a prepararvi come si deve.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Rendete concrete le vostre più alte aspirazioni, anche quando vi sembra di non poter sostenere lo sforzo. L’energia segue sempre il pensiero. Credere in voi stessi è la cosa più importante, ma spesso non è proprio la più facile da concretizzare.
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.