ad

domenica 7 febbraio 2016

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 8 AL 14 FEBBRAIO 2016

Oroscopo della settimana

Smettila di rimuginare così tanto su ciò che ti circonda, è proprio questo che ti blocca e ti impedisce di trovare soluzioni certe e serene a quello che ti assilla. Mercoledì evita di tirare in ballo per l’ennesima volta un problema già sviscerato, mentre sabato distraiti completamente ritrovando una sensazione che non provavi da un po’. Amore Il cuore batte veloce, e ti fa prendere delle decisioni probabilmente un po’ troppo impulsive, ma che saranno decisamente apprezzate. Non fasciarti la testa con mille dubbi, e segui l’onda dei sentimenti! Lavoro Non pretendere tutto e subito, amica, c’è un tempo per ogni cosa e tu ti stai comportando nel miglior modo possibile. Mantieni alta l’attenzione, è tutto ciò che per ora è necessario che tu faccia. Salute Sul fronte salute è necessario che tu ti prenda decisamente più cura di te stessa: in particolare bada a non prendere colpi di freddo, amica, in questi giorni sei particolarmente vulnerabile.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.