ad

domenica 7 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 8 FEBBRAIO 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Anche se vi sembrerà troppo bello per essere vero, dopo aver fin qui seminato è arrivato finalmente il tempo della raccolta. Datevi da fare! Sprizzate energia e il vostro buonumore è “contagioso”! Tantissime le nuove idee e le nuove esperienze.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Se state cercando lavoro, muovetevi con sollecitudine, e accettate solo le proposte che fin da subito vi sembra abbiano un riscontro concreto. La persona che amate ce la metterà tutta per scacciare il vostro umore grigio. Lasciatela fare, anzi aiutatela!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Allentate la tensione che si è creata con alcuni amici affrontando situazioni finora passate sotto silenzio, ma che ormai sono sotto gli occhi di tutti! Saturno contrario vuole che comprendiate profondamente la lezione dell’umiltà e della pazienza.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Approfittate del clima che si è creato sul lavoro, per esporre le vostre idee riguardo a un punto nevralgico che rischia di bloccarne il buon andamento. Se in amore state vivendo una fase un po’ tesa, evitate situazioni avventate di cui poi pentirvi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Andare fino in fondo alle situazioni è bene, ma intestardirsi su una posizione, quando si sa di non avere ragione, può essere controproducente. Se vi trovate di fronte a una difficoltà, lasciate spazio ai consigli di un amico più esperto e saggio.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Un chiarimento difficile, ma necessario, ristabilirà con il partner una bella armonia e il rapporto rifiorirà come non pensavate possibile. In amore godetevi tutto quello che il cielo vi manda, senza però esagerare pretendendo l’impossibile.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il cielo è con voi! Vi troverete a scegliere tra un riconoscimento immediato o aspettare di cogliere in futuro un frutto ben più succoso! Non spendete più del necessario. Con Urano contro, contrattempi che scombussolano i vostri programmi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Qualcosa finalmente si muove, soprattutto se state cercando un lavoro o se avete intenzione di uscire dalla condizione di precariato. Una persona che avete molto amato potrebbe, a sorpresa, rientrare nella vostra vita. A voi decidere come comportarvi…
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Saturno e Luna complici, sul lavoro, vi consiglieranno le idee giuste per portare acqua al vostro mulino e fare significativi passi in avanti. Avrete una sensibilità speciale per rilevare, comprendere e assecondare le esigenze della persona amata.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
È importante prendere in considerazione quello che vi dice il cuore, ma lo è anche rapportare il vostro sentire con la realtà che state vivendo. La vostra eloquenza vi aiuterà ad aprire tutte le porte, anche quelle sigillate a doppia mandata.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Sole e Luna congiunti, con il partner godrete anche delle piccole e piacevoli emozioni che può regalare la quotidianità della vita. Sul lavoro vi circonderete di colleghi creativi e brillanti, riuscendo a evitare quelli con cui non siete in sintonia.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Confessatelo a chi vi è vicino, ma anche a voi stessi: senza l’amore non sapete, non potete, non riuscite neanche a immaginare di vivere! La sera, malgrado la giornata indaffarata, avete ancora tanta voglia di fare? Organizzate una cena con gli amici.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.