ad

sabato 20 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016


Ariete 
CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE21 Marzo - 20 Aprile
La Luna in Leone vi aiuterà ad ammorbidire i vostri soliti modi diretti e sbrigativi. La persona amata ne sarà molto felice e soddisfatta! In amore non entrate nella spirale delle ripicche e delle polemiche. Servirebbe solo a danneggiare la relazione.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Saprete farvi stimare per capacità, tolleranza e perspicacia. Non vi illudete però: se chiederete un aumento dello stipendio, nessuno vi intenderà. Superando certi pregiudizi scoprirete, con una certa meraviglia, accanto a voi un collega speciale.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con Saturno che vi intralcia non vorrete buttarvi nella mischia e, se lo farete, vi sentirete a disagio, con la testa poco lucida e privi di energie. Se da soli non ce la fate, parlate con qualcuno che può darvi una mano a risolvere un problema.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
I vostri cari si lamentano, e a ragione. Sarebbe ora che vi decideste a trascorrere qualche fine settimana in più con la vostra famiglia. Se certe scelte del passato oggi si sono trasformate in un peso difficile da tollerare, provate a cambiare.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Non potete continuare a chiudere gli occhi su quello che non va! Urano in trigono alla Luna dice che è arrivato il momento di cambiare registro. Buone chance per realizzare progetti di lavoro, di denaro e anche d’amore. Non tergiversate!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non fatevi assorbire dal pensiero di cose e persone del passato che potrebbero condizionare le vostre scelte. Guardate con ottimismo al futuro. Avreste voglia di chiudervi in casa, ma gli impegni vi costringono ad attivarvi per risolvere le complicazioni.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Ora disponibili ora distanti e riservati, non date la possibilità a chi vi è accanto di capire cosa veramente avete in testa, al di là delle contraddizioni. Non lasciatevi tentare da spese che potrebbero farvi contravvenire ai limiti imposti dal buonsenso.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Prima di prendere le difese dell’uno o dell’altro, in una discussione tra colleghi, aspettate di comprendere qual è la reale situazione. Venere vi renderà scontenti del vostro aspetto esteriore: non vi piacerete e vi troverete mille difetti inesistenti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna in Leone vi fa l’occhiolino, donandovi tutti gli strumenti utili per definire i dettagli che renderanno il vostro lavoro un capolavoro. L’amore entrerà nella vostra vita facendovi rivoluzionare i programmi, le abitudini, i ritmi di vita.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Se non riuscite ad andare in palestra con assiduità, imponetevi di fare con regolarità passeggiate a piedi. Insomma, non vi impigrite! Ricordate che tutti i nodi vengono al pettine, e che non c’è niente di nascosto che prima o poi non venga a galla.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il partner è così preso dall’amore per voi che è pronto a chiudere non un solo occhio, ma tutti e due, sulle vostre inefficienze! Ma voi non esagerate! Con Marte contrario dallo Scorpione, vi sentirete affaticati e anche piuttosto nervosi e irritabili.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Non abbiate paura del freddo. Scoprite, o riscoprite, il piacere di fare dello sport a contatto con la natura invernale. Il metabolismo ne guadagnerà. Fate un’analisi dell’attuale situazione lavorativa. Poi correggete il tiro come vi sembra più giusto.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.