ad

venerdì 19 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 20 FEBBRAIO 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La giornata, grazie alla Luna in Leone, sarà splendente. Puntate sulle amicizie: vi doneranno l’affetto e il riconoscimento che desiderate. Godetevi il weekend e approfittatene per apportare dei cambiamenti alla routine da condividere con il partner.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Concentrandovi sulle cose che vi circondano, vi accorgerete che è proprio lì la chiave che vi aiuterà a superare le problematiche che vi assillano. Siete fumatori? I disegni astrali indicano che è un momento davvero favorevole per riuscire a smettere.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Mercurio amico rende il dialogo con la dolce metà fluido e scorrevole. Il vivere insieme diventa più sereno e ricco di reciproche attenzioni. Una giornata da trascorre con il vostro amato bene, in un’atmosfera calda, sensuale e passionale.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Allontanate i pensieri poco favorevoli che puntano a fiaccare l’autostima. Siete dotati di ottime capacità: mettetele in risalto! Non piangetevi addosso. La riservatezza del partner spegne i vostri entusiasmi ed è a volte motivo di fastidiosi tira e molla.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con Mercurio contrario dall’Acquario, misurate le parole quando dialogate con una persona cara che sapete essere particolarmente sensibile. Avete bisogno di facce nuove, aria nuova, vita nuova? Pensate a qualche cambiamento nel quotidiano.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La differenza di gusti e passioni potrebbe portare voi e il partner su strade diverse. Serve lo sforzo di entrambi per trovare degli spazi comuni. Plutone in Capricorno, alleato, regala in amore un’intesa profonda, un feeling rinnovato e appagante.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con Luna e Saturno amici, siete disposti ad aiutare i colleghi in difficoltà, a rimediare quando, sul posto di lavoro, qualcosa s’intoppa. Stabilirete una bella sintonia d’intenti con una persona appena conosciuta e appartenente a un’altra cultura.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Siete stanchi e avete la necessità di riposare più a lungo? Date ascolto ai segnali che il corpo vi invia e concedetevi qualche ora in più di riposo. I vostri stati d’animo cambieranno velocemente sorprendendo voi stessi e gli altri. Cercate un equilibrio.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Avete accanto amici che la pensano diversamente, ma hanno una tale stima di voi che sono disposti ad appoggiare qualsiasi vostra scelta. Con Nettuno a sfavore, siete sempre tesi e pronti a sussultare per un nonnulla. Cercate di essere meno distratti.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Non è il caso di rimproverare di continuo il partner per delle scelte sbagliate del passato. Quel che è stato è stato: è tempo di voltare pagina. Non sarebbe male sottrarre qualche ora all’impegno lavorativo per dedicarla alla famiglia e agli amici.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sarete sollecitati su più fronti e ne potrebbe conseguire una certa confusione. Prima di prendere decisioni importanti, interrogate il vostro cuore. Con Marte ostile, fate attenzione: siate prudenti sulle strade o negli sport, specie in quelli invernali.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Concedetevi un weekend di meritato riposo. Organizzate un’uscita con gli amici, oppure andate al cinema, o ascoltate insieme della buona musica. Con Giove contro non vi stancate di controllare accuratamente i contratti, prima di apporre la vostra firma.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.