sabato 27 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016

mmm
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Più che con il ragionamento, affronterete e risolverete alcune questioni puntando sull’intuito e sull’improvvisazione. Con risultati molto soddisfacenti. Con la solita irruenza rischiate, per difendere le vostre idee, una collisione con la persona amata.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Sul lavoro vi si sta richiedendo di impegnarvi su più fronti, ma con Mercurio ostile non sarà per niente facile. Chiedete aiuto a un collega esperto. Tutto scorrerà a ritmi velocissimi, tanto che avrete spesso bisogno di fermarvi per riprendere fiato!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Prendete le opinioni degli altri più alla leggera, non potete stare sempre sulla difensiva. Siate più leggeri, più spensierati e disinvolti! Immergervi nella natura, anche in questa stagione invernale, magari ben coperti, è un vero toccasana.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna in Scorpione vi sorprenderà: un familiare, infatti, vi farà una donazione che vi permetterà di concretizzare un sogno che inseguite da tempo. Non rifiutate i messaggi subliminali di una persona conosciuta da poco... potrebbe essere amore!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Non badate alle parole pronunciate superficialmente da un familiare, piuttosto prendete in considerazione i fatti e gli atteggiamenti quotidiani. Se una persona ha colpito il vostro interesse, non fatevi desiderare troppo: rischiereste di perderla.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Manipolerete una situazione lavorativa fino a volgerla nella direzione che più vi piace. Ma evitate strani giochi di potere: ricordate l’effetto boomerang. Ascoltando ciò che dice tra le righe la persona che vi piace, scoprirete che l’interesse è corrisposto.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Quando l’amore c’è ed è profondo, passa anche attraverso uno sguardo. Con Venere in trigono, sta scoccando l’ora delle decisioni importanti. Se non volete perdere dei cari amici di vecchia data, dovete essere sempre leali e sinceri, senza sottintesi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Il vostro cielo è promettente, anche se renderà il vostro umore ballerino. Giornata proficua e vantaggiosa, ma anche impegnativa. Lasciate indietro quello che non riuscite a concludere. Riorganizzatevi, prendete la mira e riprovate!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Occupatevi di un familiare bisognoso e organizzate il vostro tempo libero per dargli una mano nelle sue esigenze. Ne gioirete entrambi. Se un progetto non dovesse seguire la strada che avevate studiato, non scoraggiatevi e riprovate subito.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Avvertirete nel profondo del vostro cuore quello che finora avete sentito solo a livello razionale e questo rivoluzionerà l’andamento della giornata! Possibile un incontro importante, che potrebbe sconvolgere piacevolmente la vostra vita affettiva.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il sorriso di Saturno in Sagittario e di Venere nel segno creerà una simbiosi, un mix vincente tra il desiderio di divertimento, il dovere e la disciplina. Un amalgama perfetto per godervi la vita, proprio come più vi piace! In vista esperienze positive.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Vi avvicinerete all’introspezione e alla comprensione approfondita di ciò che desiderate. Potrete aiutare anche una persona amica a fare lo stesso. State proprio imparando ad accontentarvi, a non tirare troppo la corda. Ricordate che chi va piano…
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.