ad

mercoledì 17 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 18 FEBBRAIO 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Oggi, con la Luna di traverso, sarete nervosi e ansiosi. Un amico vi aiuterà a risolvere un problema delicato. Ascoltatelo, è una persona fidata! Risolverete un pasticcio che avete combinato sul lavoro. Evitate, in futuro, di ricadere nello stesso errore.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con il partner siate più schietti su come intendete la relazione, anche se non è certo che il vostro pensiero venga compreso e apprezzato subito. Buone nuove potranno finalmente arrivare a quanti stanno cercando un’occupazione. Incrociate le dita!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Venere, se svolgete un’attività artistica, vi sarà propizia. Una formidabile creatività vi permetterà di sviluppare e sfruttare idee interessanti. È proprio una buona giornata per incontrare un po’ di gente e riallacciare contatti da tempo allentati.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con la Luna che sorride a Nettuno, emergeranno ricordi e avrete bellissime visioni. Meglio separare però la fantasia dalla realtà. Momento favorevole per le attività artistiche e creative. Interessi per materie occulte o mistiche e spirituali.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Abbandonate i vecchi condizionamenti e i timori, e aprite finalmente il vostro cuore a una nuova relazione. Ne avvertite la necessità. Non dovete rinunciare ai vostri obiettivi, solo perché all’improvviso temete di non essere all’altezza della situazione.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giove, insieme alla Luna e a Marte, fa sì che viviate una crescita sia personale che professionale, con magnifiche prospettive per il futuro. Potreste decidere d’imprimere una nuova rotta al rapporto di coppia, optando per la convivenza o il matrimonio.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Venere amica vi scombussolerà un bel po’, facendovi incontrare una persona piena di charme che avrete immediatamente voglia di... accalappiare! In vista un riconoscimento legato a un’attività di tipo artistico o collegata al mondo dell’arte.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Potreste mettere la vostra proverbiale puntigliosità al servizio di un’associazione a scopo umanitario. Saprete coinvolgere anche i vostri amici. Non ostinatevi a voler cambiare le abitudini del partner. Accettatelo con i suoi pregi e i suoi difetti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
In questo periodo, con Saturno che transita nel vostro segno, avrete più da fare con i doveri che con i piaceri. Rassegnatevi e pazientate ancora un po’. La tensione che sentite addosso dipende da un problema che non avete risolto. Datevi da fare!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Non cadete nell’approssimazione. Non trascurate nessun dettaglio, perché certi errori potrebbero condizionare la riuscita di un progetto. Prima di buttarvi in nuove imprese, sistemate una volta per tutte le questioni lasciate in sospeso.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il buonsenso e l’amor proprio vi aiuteranno a sistemare le cose che vi pesano come una zavorra e a proiettarvi più fiduciosi verso il futuro. Se volete sfuggire la solitudine, presto avrete l’opportunità di coronare il vostro sogno. Guardatevi intorno.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna sorride apertamente a Nettuno, ma voi sarete così sensibili che sarà meglio non frequentare persone che non sono affatto in sintonia con voi. Sarà piacevole discutere con gli amici più fidati delle vostre fantasie e di ciò che significano per voi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.