ad

mercoledì 24 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 25 FEBBRAIO 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
L’amicizia per voi è fondamentale, ma con Plutone nemico non fatevi incantare dal primo venuto che vi promette mari e monti. Siate realisti. Se al momento le certezze di un tempo non vi sostengono più, non esitate a esplorare nuovi orizzonti.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Nel lavoro di gruppo guarderete finalmente oltre le contrarietà, le incertezze, le contraddizioni, e riuscirete ad apprezzare anche i lati più amichevoli. Dopo qualche tentativo andato a vuoto, vi destreggerete con disinvoltura nelle questioni pratiche.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con Giove ostile, non v’impelagate in questioni legali ed evitate di firmare contratti poco chiari. In ogni caso, controllate attentamente ogni clausola. Approfittate di Mercurio in trigono per studiare con impegno e concentrazione. Raccoglierete buoni frutti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con Urano ostile, guardatevi da cambiamenti improvvisi, eventi sorprendenti e proposte inaspettate. Cavalcate l’onda, ma senza esporvi troppo. Trovate la forza e la determinazione di allontanare concretamente dalla vostra vita situazioni poco chiare.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Vista l’inimicizia di Venere, oggi vi sembrerà che il vostro fascino sia in ribasso, perciò tenderete a isolarvi. Ma è solo una vostra impressione… Con il partner siete meno possessivi, perciò riuscirete finalmente ad avviare un dialogo chiarificatore.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Vi verrà offerta l’occasione tanto attesa per dimostrare tutto il vostro carisma. Siete brillanti e creativi, dunque cogliete al volo le buone chance! Nettuno nemico vi tende l’amo, e voi rischiate di abboccare chiudendovi in un mondo di dubbi e fantasie.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con la Luna nel segno che sorride a Venere, proverete simpatia per tutti e tutti vi ricambieranno con benevolenza. Siete in brodo di giuggiole! Il momento è ottimo per gli affari di cuore. Amerete circondarvi di cose belle. Fortuna nelle attività creative.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giove creerà qualche piccola scossa tellurica, per scrollarvi e spronarvi a trovare le strategie utili a realizzare un progetto importante. Ma purtroppo voi restate fermi sulle vostre posizioni e non siete disposti a cedere per nulla al mondo.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con Saturno nel segno che crea un sestile con Mercurio, sarete seri, non certo di malumore, ma la leggerezza e l’allegria non vi attireranno. Rispetterete e apprezzerete chi ha più esperienza di voi, ascoltandone i consigli che considerate preziosi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Un incontro vi farà girare la testa, ma pensateci bene prima di tradire la fiducia di chi vi ama. È Plutone nel segno che v’induce in tentazione… Buone possibilità di mettere in luce le vostre risorse e andare incontro al riconoscimento dei vostri meriti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Mercurio sollecitato positivamente da Saturno, sarà ottima la concentrazione, che vi permetterà di sbrigare una grande mole di lavoro. Momento eccellente per progetti su vasta scala, che richiedono precisione e attenzione ai dettagli.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Esprimerete con chiarezza i vostri sentimenti alla persona amata, che vi ascolterà con grande trasporto. La sintonia sfiorerà la perfezione. Con Marte in trigono avrete lo spirito giusto per dedicarvi a svaghi, incontri, feste, tuffi nella natura.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.