ad

lunedì 15 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 16 FEBBRAIO 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Anche se un po’ a fatica, riuscirete a sintonizzarvi, insieme alla persona del cuore, su ritmi di vita più distesi e più adatti per un’esistenza felice. Volete conquistare la fiducia di un amico? Dimostrate di essere più comprensivi e più disponibili.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
È il momento buono per chiedere un aumento di stipendio, per compravendite vantaggiose, per firmare contratti proficui. Datevi da fare! La vostra naturale simpatia sarà esaltata da una socievolezza prorompente. Sarete davvero speciali.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con la Luna nel segno, sarà faticoso anche portare avanti le solite incombenze. Fatevi aiutare da un familiare e ringraziatelo adeguatamente. Vi verranno proposte opportunità lavorative da cogliere senza titubanze, anche se qualche collega borbotterà.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con Urano sfavorevole dall’Ariete, vi verranno fatte delle proposte che dovrete prendere con le pinze, perché poco chiare e di dubbio vantaggio. Se il partner sta esagerando con le richieste, spiegategli a chiare note che avete bisogno dei vostri spazi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Marte è contrario e voi farete bene a dare retta al vostro bisogno di riposo, anziché buttarvi in piacevoli ma anche troppo snervanti attività. Nella sfera affettiva tutto filerà abbastanza bene e ciò vi sarà d’aiuto per superare i problemi lavorativi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La pazienza e la lungimiranza potrebbero essere le carte fortunate che, se giocate al momento opportuno, vi aiuteranno a vincere una difficile partita. Saprete dimostrare il vostro spirito d’iniziativa e ottenere dei bei riconoscimenti dai superiori.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
L’umore alto, regalato dalla Luna nel segno dei Gemelli, vi spronerà a superare inquietudini e malumori. Non frenate le vostre iniziative. Venere in quadratura potrebbe indurvi a un’alimentazione scorretta. Limitate i dolci e le altre leccornie.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Sarete ripetutamente al centro dell’attenzione, ma non vantatevi più di tanto, se non volete veder serpeggiare un pizzico di malcelata invidia. Se siete single, mettendocela tutta, sicuramente riuscirete a far capitolare la persona che avete adocchiato.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Il partner tira in ballo di continuo un suo vecchio amore, facendo paragoni con voi? Sta solo cercando di farvi ingelosire… con successo! Con la Luna in Gemelli, oggi con il partner verrà a mancare la sintonia di intenti e desideri. Pazienza…
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con Venere nel segno, saprete dare un tocco di classe al vostro look e vi piacerà pavoneggiarvi di fronte agli sguardi ammirati di chi vi circonda. Se siete alla ricerca di un lavoro, è il momento giusto per tirare tutte le vostre frecce verso il bersaglio.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sul lavoro detterete ritmi che tutti, nel vostro team, sapranno gestire, quindi si riveleranno vantaggiosi. I colleghi vi ringrazieranno vivamente. Farete un appunto alla persona del cuore, sapendo dosare saggiamente critiche e consigli disinteressati.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Giove in opposizione dal segno della Vergine, se a causa degli impegni siete costretti a mangiare in mensa o al bar, scegliete cibi salutari. Non è tempo di dare fondo ai risparmi: prudenza! Non vi arrischiate in operazioni economiche azzardate.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.