ad

lunedì 8 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 9 FEBBRAIO 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Avete bisogno di un consiglio pratico per sbrigare un’incombenza domestica, ma solo chi ha una valida esperienza può fornirvelo. Che aspettate? Non nascondete una questione delicata alla persona del cuore: se ne accorgerebbe in men che non si dica! /www.barbanera.it/Toro.gif" height="58" width="74" />
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Iniziate la giornata... con la Luna storta, ma non è il caso di angustiarvi: con il passare delle ore tutto migliora e voi tornate a sorridere! Provate a dare più spazio agli altri e, al lavoro, cercate occasioni di confronto con i vostri colleghi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
In famiglia, all’inizio non vi sembrerà affatto facile, ma poi la situazione si ribalterà a vostro favore e alla fine vi daranno ragione. Finalmente! Siate concreti e sappiate organizzare bene i vostri tempi, se volete raggiungere traguardi ambiziosi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con un atteggiamento responsabile e un impegno costante, farete fronte ai molteplici impegni che avete accumulato in questo ultimo periodo. Siete single? Lasciate dietro le spalle diffidenze, paure, pensieri foschi, e guardate con ottimismo al futuro.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Esercitate la creatività sfruttando i sensi. Come? Preparate un pranzo prendendo in considerazione la vista, l’udito, il tatto, il gusto, l’odorato… Sul lavoro non agite impulsivamente. Prima di muovervi osservate bene le dinamiche esistenti nel gruppo.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Si presenteranno delle occasioni d’oro per il lavoro. Le dovrete afferrare al volo e poi darvi da fare il più possibile per sfruttarle appieno. L’incontro con una persona vi farà sognare un’evasione. Subito dopo rinsavirete: non ne vale la pena!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con Urano in posizione ostile, la situazione generale è ingarbugliata, confusa, anche se potrebbe ispirarvi un’idea e uno slancio degni di nota. Riflettete prima di parlare e, se serve, chiarite subito eventuali malintesi dimostrando la vostra buona fede.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non abbandonate i vostri obiettivi alla prima difficoltà che vi si presenta. Ogni tanto fermatevi per riposizionare il tiro, e poi ripartite! Parlate chiaro con chi immagina un futuro roseo con voi, quando in realtà siete lontani mille miglia…
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con Saturno nel segno, tenete a bada il senso critico che a volte si fa tagliente! Esprimetelo semplicemente con qualche sospiro e… qualche occhiataccia! Vi toccherà sbrogliare una matassa, non riuscendoci del tutto. Ne conseguirà grande nervosismo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Datevi da fare, Giove vi aiuta. Potreste trasformare in lavoro una passione che coltivate da tempo, e quindi riuscire ad unire l’utile al dilettevole. Concedete a un familiare la possibilità di fare esperienze liberamente, anche se rischia di sbagliare!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Dialogherete con persone più anziane di voi e grazie al clima di comprensione che verrà a crearsi, ne conquisterete una galvanizzante stima. L’intervento di un amico sarà provvidenziale per avvicinare una persona che vi ha colpito da tempo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Un incontro professionale, che nell’immediato vi sembrerà di poca importanza, in un secondo momento si rivelerà invece utile e costruttivo. Attenti agli sforzi eccessivi. Se non vi riguardate, rischiate problemi alla schiena o alle ginocchia.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.