ad

martedì 16 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 17 FEBBRAIO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Bella la Luna in Gemelli! Passare del tempo assieme a persone amiche vi arricchirà di nuove emozioni e nuove conoscenze. Apritevi al mondo. Ottima giornata per dimostrare al lavoro le vostre doti e ottenere soddisfacenti riconoscimenti. Muovetevi!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Dovete dimostrare al mondo intero di che pasta siete fatti. Basta con i dubbi e i tentennamenti. È finalmente arrivato il momento di agire. Potrete concedervi fortunatamente, anche senza esagerare, uno sfizio delizioso e finora purtroppo proibito.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Riflettete, prima di fare investimenti economici impegnativi. Con Giove nemico, se potete, rimandateli a futuri tempi migliori. Un po’ di stress, causato dalla scontentezza e dalla scontrosità che assorbite da alcune persone che vi gravitano intorno.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
State dando molto credito, forse troppo, a un collega ancora poco esperto. Siate più sicuri delle vostre capacità e ricordate anche che chi fa da sé fa per tre… Sarebbe meglio che faceste autocritica verso certi vostri atteggiamenti scorretti e indelicati.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
In amore vi sentirete compresi, accettati, desiderati, amati fin nelle pieghe più profonde. Non guastate tutto con indecisioni e paure infondate. Con Marte a sfavore, i ritmi di lavoro potrebbero farsi pressanti. Trovate un modo per allentare un po’.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Sul lavoro un superiore vi dimostrerà di non riuscire a capire appieno le vostre intenzioni, e voi vi darete da fare per trovare un modo più comprensibile. Non vi sentite a vostro agio con certe persone: siete sintonizzati su una diversa lunghezza d’onda.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Venere vi sorride dall’Acquario. Se vi guarderete intorno, vi accorgerete che c’è una persona che non aspetta altro che un vostro cenno per dichiararsi. Nuovi incontri e diversi progetti affascinanti vi faranno vivere slanci ed entusiasmi più vivaci del solito.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La diplomazia non è il vostro forte, ma arroccarvi sulle vostre posizioni equivarrebbe a procedere su un binario morto. Siate più elastici e disponibili. La natura vi aiuterà a rilassarvi, meditare e coltivare i vostri interessi sportivi, artistici e culturali.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Malumori e screzi con l’amato partner non vi permettono di avere uno stato d’animo sereno. Cercate di essere più disponibili all’ascolto. Non vi lasciate sviare verso altre direzioni dalle persone che incrociate. Perdereste soltanto tempo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Apprezzerete le sfumature della comunicazione del partner, non solo per le sue parole, ma anche per i suoi gesti affettuosi, sempre molto significativi. Riscuoterete riconoscimenti che vi metteranno di buonumore. Coltivate un hobby che amate particolarmente.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Venere oggi inizia a transitare nel segno. Vi renderete conto con più forza che è di amore che avete bisogno, non solo di corteggiamenti e coccole. Frequentare ambienti con persone che coltivano gli stessi interessi culturali vi darà una marcia in più.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Sul lavoro, evitate che i piccoli problemi diventino montagne. Create le occasioni per dimostrare tutte le vostre capacità diplomatiche e conciliatrici. Assumete il controllo della situazione. Attraversate le tempeste emotive con un certo self-control.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.