ad

martedì 23 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 24 FEBBRAIO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Non prendete sempre le cose di petto, senza mai concedervi una tregua. Avete bisogno di rilassarvi un po’, per non sprecare le vostre energie. Ascoltate ciò che il partner vi dice e anche ciò che vorrebbe dire, ma che non riesce a esprimere a parole.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Avete tutte le carte in regola per buttarvi dietro le spalle le difficoltà, e sbrogliare la matassa che da un po’ di tempo sta frenando il vostro lavoro. Comunicate pure quello che vi frulla per la testa, ma chiarite gli eventuali equivoci che si creeranno.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Anche se a tratti, con Saturno nemico, penserete di essere in un tunnel senza fine, continuate con calma ad affrontare tutti i vostri impegni. Una buona comunicativa vi permetterà di migliorare l’intesa con la persona del cuore. Vi sembrerà di sognare!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Un chiarimento non è mai facile, ma alla fine può rivelarsi gratificante. Può anche farvi intravedere la strada su cui continuare. Avvertite l’esigenza di rinnovare la routine di coppia, ma il partner non è sulla vostra stessa lunghezza d’onda.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Centrerete i vostri obiettivi professionali, né mancheranno riconoscimenti economici. I guadagni veri, però, arriveranno successivamente. Anche se, con Marte contrario, non vi state impegnando al massimo, sul lavoro siete molto apprezzati.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il cielo è luminoso e vi sprona a dimostrare la vostra versatilità. È il momento di tirare più frecce possibili dal vostro arco. Buona fortuna! Con Nettuno contro, occhio alle disattenzioni che potrebbero prendervi in contropiede e crearvi problemi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Conquisterete una persona speciale, ma se siete già in coppia, il rischio è che crei nella vostra vita sentimentale una situazione difficile da gestire. Sbrigate affari, affrontate prove di studio, iscrivetevi a un convegno, partecipate a un aggiornamento.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con Marte nel segno e Giove che vi sostiene a tutto tondo, la voglia di dedicarvi a un sport impegnativo è più forte del solito. Non esagerate. Con un minimo di attenzione, riuscirete a sintonizzare i vostri ritmi con quelli della vostra dolce metà.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
In amore vi troverete coinvolti in storie che nascono e muoiono in un battibaleno. Pensateci bene, se siete alla ricerca di una relazione stabile. Attenti a non trascurare la persona amata, buttandovi a capofitto nel lavoro! Godetevi il tempo libero.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Dopo tanti tentennamenti, deciderete di accettare nella vostra vita una persona conosciuta di recente, di fare sul serio e di impegnarvi per il futuro. Finalmente un po’ di tranquillità in cui tuffarsi per rigenerare le energie! Dedicatevi ai vostri hobby.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Venere nel segno, capite con chiarezza che il partner va anche sostenuto, ascoltato e coccolato, e la relazione ponderata, coltivata e protetta. Trascorrerete una piacevole serata con gli amici, che sanno essere una vera oasi di pace e tranquillità.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Grazie ai favori di Marte in Scorpione, potrete viaggiare e fare sport per mantenere o acquisire una prestante e invidiabile forma psicofisica. Se siete single e in vena di conquiste, eliminate quel broncio e sfoderate tutto il vostro fascino!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.