ad

giovedì 11 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 12 FEBBRAIO 2016

PREVISIONI DI BARBANERA

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Se da tempo, nella coppia, c’è qualcosa che bolle in pentola e non siete mai riusciti a scoprire cosa, è arrivato il tempo di un chiarimento. Potrebbero venire a galla questioni inaspettate, non proprio entusiasmanti, tramate alle vostre spalle.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Le mete sono quasi raggiunte, nuovi progetti si affacciano all’orizzonte. Tutto va per il meglio, ma fate bene a essere sempre un po’ prudenti. Non avrete molte carte da giocare nel lavoro, ma riuscirete lo stesso a ottenere delle soddisfazioni.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Fate le vostre scelte: anche se non sapete chiaramente a cosa andrete incontro, siete certi però che ci avete messo tutto il cuore e tutta la mente. Riuscirete a circondarvi di persone vincenti e capaci di creare le situazioni più adatte per avere successo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Vi capiterà un’avventura romantica, tenera e coinvolgente. Vi chiederete se è proprio vero che è meglio avere rimorsi che rimpianti! Non potete sempre dire quello che pensate: rischiate di ferire il partner. Poi piangete sul latte versato…
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con il cielo di oggi saprete parlar chiaro, dire le cose giuste e fare le mosse vincenti, per affascinare chi volete o per dare una svolta a situazioni stagnanti. Riuscirete finalmente a dare agli eventi la direzione che più vi sta a cuore. E lo farete con leggerezza.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Vi sembrerà che tutti siano in attesa di un vostro passo falso per cogliervi in fallo e rimproverarvi. E non ne comprendete il perché! Rassegnatevi: dovete avere la consapevolezza che non tutte le situazioni possono prendere la piega desiderata.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se un collega è scorretto, reagite di conseguenza e mettetelo di fronte alle sue mancanze. Soprattutto fategli capire che a certi giochi non ci state. Se in amore siete in crisi, prendetevi un momento di calma per considerare il da farsi e rifletterci su.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Rimanete ad ascoltare le motivazioni di un collega, per comprendere se è lui che ha un carattere difficile o siete voi che non sopportate niente. Con Marte nel segno potrete davvero riportare magnifici risultati nelle gare e negli sport agonistici.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Amici appena conosciuti dimostreranno, con inviti e proposte, di stimarvi particolarmente e di gradire la vostra presenza. Ne sarete gratificati. Vi accorgerete che finora avete aspettato qualcosa che invece avete già accanto a voi, e ne gioirete.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Avete tante idee che vi frullano per la testa, ma prima di parlarne con gli altri, assicuratevi che siano persone avvezze a giudizi continui e costruttivi. L’umore sarà ballerino. Passerete dall’elogio alla critica, dall’eccessiva fiducia alla diffidenza.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Anche se vi armerete delle migliore delle intenzioni, rinuncerete, perché con quella persona mancherà il feeling che non si ottiene a richiesta. In amore siate accorti, anche la relazione più stretta necessita di spazi di libertà. Non lo dimenticate mai.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Visto che non amate particolarmente il lavoro che svolgete e non potete cambiarlo, tentate di organizzare come meglio potete il tempo libero. Lasciate operare la compassione, per dare una mano a tutti coloro che hanno bisogno di un aiuto.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.