ad

giovedì 25 febbraio 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 26 FEBBRAIO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Plutone vi spinge a fare chiarezza. Cercherete di verificare alcune relazioni di amicizia che a volte si sono rivelate complicate o poco stimolanti. Potreste sentirvi gelosi, possessivi, desiderosi di controllare le emozioni altrui. Cercate di controllarvi.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con Giove al vostro fianco, riuscirete a risolvere i problemi di ordine legale che avevano frenato alcuni progetti. Ora, che aspettate? Buttatevi! Darete il giusto valore a ricordi che, da qualche tempo, vi ronzano per la testa. Ancoratevi al presente.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se vi viene proposto di fare un viaggio, rimandate a tempi più favorevoli. Giove ostile potrebbe causare disguidi, ritardi, impedimenti… Finalmente riuscite ad apprezzare appieno le emozioni che vi sta dando il partner: siete più innamorati che mai!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Sperimenterete in prima persona che un sorriso o una parola gentile a volte hanno la capacità di aprire tutte le porte. E i risultati non si faranno attendere. Non mettetevi in competizione con i vostri colleghi, piuttosto dimostrate con i fatti ciò che valete.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Nonostante la stagione fredda, fate movimento all’aperto. Il fisico risponderà meglio e il benessere si ristabilirà in men che non si dica. La vita di coppia sarà un po’ contrastata, ma anche tanto appassionante, anzi, infuocata come non mai!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Supererete un problema alquanto complesso, e questo vi farà sentire vigorosi e pronti a combattere con il mondo intero per affermarvi. Se siete single, trovate del tempo per frequentare un tipo affascinante che avete appena conosciuto…
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il vostro cielo oggi vi offre molteplici possibilità. Inizierete a realizzare quei cambiamenti che ormai sono diventati davvero improrogabili. Se qualcuno vi sfiderà sul lavoro, dovrà pentirsene amaramente, perché sarete gli indiscussi vincitori.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Grazie al vostro sesto senso, sul lavoro saprete prevenire in tempo ogni complicazione. Colleghi e superiori ve ne saranno profondamente grati. Avete molte idee per la testa, ma la saggezza consiglia di procedere per gradi senza bruciare le tappe.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Non avete voglia di frivolezze, desiderate stare in pace a meditare o dialogare con persone ricche di esperienza, che meritano il vostro rispetto. Saprete risolvere e affrontare le avversità del momento. Avete notevoli risorse di forza e resistenza.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Non vi conviene lasciare spazio alle prepotenti emozioni che avvertite, perché potrebbero crearvi, nel prossimo futuro, problemi in vari settori. Che si tratti della vostra vita privata o professionale, puntate sul dialogo per centrare gli obiettivi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Mercurio nel segno sorridente alla Luna in Bilancia, saprete esprimervi meglio del solito. Avrete una grande comprensione dei problemi altrui. Potrete offrire un aiuto concreto a chi vi vive intorno, grazie alla vostra serenità e disponibilità d’animo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Saturno e Giove ostili, nasceranno degli intoppi da alcuni imprevisti che rimescoleranno in modo imprevedibile aspettative e “palinsesti”. Organizzatevi il weekend. Rilassatevi e rigeneratevi, dedicando finalmente tempo e spazio alle passioni.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.