ad

venerdì 26 febbraio 2016

Oroscopo Mese di Marzo 2016

Marzo sembra essere un mese scientifico, quasi matematico per il modo di aiutarvi a non esagerare mai con le intenzioni, con la fretta e la premura delle emozioni. Tito Livio suggeriva che chi fugge starebbe solo precipitando nel suo destino; ed è vero, perché reagire d’impulso spesso non fa altro che accelerare qualcosa da cui si vorrebbe invece scappare. Marte, amico delle vostre decisioni, presto inizierà il suo trigono che vi aiuterà a scegliere e a decidere meglio ogni cosa. Un’energia assolutamente indispensabile per affrontare la nuova retrogradazione di Saturno che, dal giorno 25 e poi sino all’estate, vi impedirà di scegliere, di giudicare e di decidere dei vostri destini, del cammino da compiere. Ne dubbio meglio ascoltare Marte e astenersi. Nel dettaglio: nella prima settimana di marzo, davanti a persone e partner particolarmente lucidi e intraprendenti, voi potreste rispondere in modo incerto, balbettando. Il vostro cavaliere bianco sarà, ancora una volta, Marte che, dal giorno 6, inizierà il suo trigono aiutandovi a portare in alto le idee e le promesse. Nella parte centrale del mese perderete forse un po’ di vista chi amate, chi sembrerà inseguire fantasmi e chimere facendolo, però, senza di voi: niente di grave, non vi perderete nulla di importante. Molto interessanti le giornate tra il 20 e il 22, quando Sole e Mercurio faranno il loro ingresso nel vostro segno colorando le energie fisiche e mentali di nuova luce e calore. La Luna Piena del 23 vi aiuterà invece a riportare ordine e equilibrio nelle relazioni più importanti. Poi ascoltate Saturno e decidete che potete permettervi il lusso di non avere fretta, perché il futuro non vi sfuggirà.http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/mese.html
0


Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.