venerdì 11 marzo 2016

COME SCEGLIERE IL VASO GIUSTO PER I NOSTRI FIORI - DETTO FATTO 11 MARZO 2016

mmm
Ogni fiore ha il suo vaso...ed è importante scegliere quello giusto, per valorizzare la bellezza della pianta, ma anche per far durare i fiori, perchè se il vaso non è adatto possono sfiorire più rapidamente!
Morris Marigo flowerdesigner ci spiega quali scegliere!



loading...

1. Nel caso delle rose, essendo lunghe, necessitano di un vaso lungo e stretto, per dare stabilità
2. Nel caso del bouquet, essendo basso e largo, il vaso dovrà essere capiente e sufficientemente grande da sostenere in equilibrio il bouquet che dovrà appoggiare sulla sua bocca.
3. Per quanto riguarda i fiori sfusi... possiamo sbizzarrirci a decorare... ma tenendo presente quanto beve ogni fiore
(anzi quando si comprano fiori vari, bisognerebbe fare caso che abbiano la stessa necessità d’acqua...)
Rivedete questo tutorial su www.dettofatto.rai.it per rifare le due composizioni proposte da Morris!
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.