ad

giovedì 10 marzo 2016

MAKE UP PER MATRIMONIO - DETTO FATTO 10 MARZO 2016

Tutorial a richiesta per la nostra ospite di oggi, che ci ha scritto per avere suggerimenti sul make-up perfetto per un matrimonio. E noi le abbiamo subito presentato AlicelikeAudrey!
Il risultato è sotto i vostri occhi...



loading...


Alice ha deciso quindi di puntare tutto sullo sguardo e ci insegna una tecnica nuova, quella dell' EYE CONTOURING!
Anche in questo caso utilizziamo i chiari scuri per armonizzare la forma dell'occhio e intensificare lo sguardo per un look naturale ma deciso! Attenzione però a usare ombretti opachi o al massimo perlati per evitare un punto luce troppo appariscente!

L'ombreggiatura esterna valorizza specialmente chi ha gli occhi tondi. Evidenziando maggiormente l’angolo esterno dell’occhio, infatti, sia la rotondità che l’eccessiva sporgenza dell’occhio vengono mitigate e così puoi ottenere una piccola correzione sui tuoi occhi senza necessariamente realizzare un trucco pesante. L'ombreggiatura nella piega dell'occhio è perfetta per chi ha l'occhio piccolo o infossato perché, lasciando la palpebra mobile libera, l'occhio sembrerà più grande e aperto.
Guardate la grafica per avere un esempio immediato!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.