ad

domenica 6 marzo 2016

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 7 AL 13 MARZO 2016

ECCO LE PREVISIONI Barilla Tenderete ad agire prima di aver pensato e, questo, insieme con l’entusiasmo e la voglia di fare che vi muoveranno potrebbe cacciarvi in qualche guaio. Siate meno impulsivi e più riflessivi, se volete percorrere la strada del successo. Anche se siete in coppia, qualcuno sul lavoro potrebbe farvi battere il cuore...Attenzione.CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE

Incontri/scontri
Con gli Acquario e i Gemelli realizzerete importanti progetti. I Cancro avranno il potere di irritarvi.


image



La vita quotidiana si farà più scorrevole e proficua. Sul lavoro vi sentirete a vostro agio e sicuri e trasmetterete questa positività a colleghi e superiori che vi apprezzeranno di più. Prima di impegnarvi in una nuova storia, cercate di scoprire qualcosa di più sulla persona che vi attrae.

Incontri/scontri
Con i Cancro e i Pesci condividerete bei momenti spensierati, pieni di allegria e di coccole. Dei Leone non saprete cogliere il lato positivo.



image



In una questione di lavoro delicata sarete tentati di chiedere consiglio a una persona che considerate amica, ma che potrebbe rivelarsi in competizione con voi. Quindi, magari aspettate a prendere una decisione, ma quando verrà il momento fatelo con la vostra testa. Se siete single, un piccolo flirt vi darà una grande carica.

Incontri/scontri
Grande affinità di idee con gli Ariete e i Leone. Con i Pesci non sarà una passeggiata, dovrete impegnarvi.



image



Avrete uno spiccato senso pratico e saprete gestire molto bene sia i vostri affari sia i rapporti di lavoro. Non vi lascerete influenzare, infatti, né dall’emotività né dall’affettività. Bravi, continuate così. Ma in amore accantonate freddezza e lucidità e abbandonatevi alla forza delle emozioni.

Incontri/scontri.
Vi troverete particolarmente in sintonia con i Toro e i Vergine: insieme vi divertirete. La vostra ipersensibilità finirà con l’irritare gli Ariete.


image



Saprete creare intorno a voi un’atmosfera distesa, inoltre vi conquisterete la fiducia e la confidenza di alcuni colleghi che prima diffidavano di voi. Vedete, l’ambiente di lavoro diventerà molto più piacevole. Alcune questioni economiche potrebbero adombrare la vita di coppia, cercate di risolverle al più presto.

Incontri/scontri
La vostra calda sensualità accenderà i sensi dei Gemelli e dei Bilancia. I Toro non si metteranno sulla vostra lunghezza d’onda.


image


La situazione economica appare positiva, quindi potrete concedervi una spesa che avete più volte rimandato; forse non sarà strettamente necessaria ma vi farà sentire meglio. Dovrete impegnarvi molto se volete salvare una storia che si sta a poco a poco spegnendo.

Incontri/scontri
Troverete i Cancro e gli Scorpione molto eccitanti: con loro vi lascerete andare completamente. Alti e bassi con i Sagittario, ma il rapporto non ne risentirà



image


Il segno fortunato
Controllate l’impulsività, ma agite con decisione se volete migliorare la vostra situazione lavorativa e risolvere qualche problema; ricordate, però, di curare sempre molto bene i dettagli delle vostre azioni. Coraggio, avete il vento in poppa. Saprete gratificare il partner con tante piccole attenzioni che non vi costeranno nulla.

Incontri/scontri
Sentirete molto vicini i Leone e i Sagittario. Attrazione e... attriti con i Capricorno: si consiglia prudenza.


image


Sono in arrivo belle novità che riguardano la vostra vita professionale; nel frattempo, però, non limitatevi a stare ad aspettare, ma riflettete, cercando di immaginare eventuali ostacoli e al modo di superarli. Alti e bassi in amore... ma che alti! Non avrete di che lamentarvi.

Incontri/scontri
Con i Vergine e i Capricorno sfodererete tutto il vostro fascino e il successo vi arriderà. La disinvoltura degli Acquario susciterà la vostra gelosia.


image


Potreste trovarvi alle prese con un’importante decisione da prendere; gli astri vi aiuteranno a non sbagliare, ma sarà meglio non avere troppa fretta: a poco a poco, infatti, le idee vi si chiariranno da sole. In una questione di cuore seguite l’istinto non la ragione se volete andare verso la felicità.

Incontri/scontri
I Bilancia e gli Acquario stimoleranno il vostro spirito protettivo, la vostra generosità. Con i Vergine dovrete discutere ogni cosa.


image


E’ il momento di puntare dritto agli obiettivi, impegnandovi a fondo, scegliendo la strategia giusta e prendendo il coraggio di tagliare i rami secchi. Provare per credere! Nella vita di coppia nasceranno incomprensioni, il partner potrebbe accusarvi di egoismo: fate un esame di coscienza

Incontri/scontri
Troverete gli Scorpione e i Pesci estremamente intriganti. Non sarete insensibili al fascino dei Bilancia, ma qualcosa con loro non funzionerà.


image


Dovreste sforzarvi di ridimensionare alcune aspirazioni, posare i piedi per terra, insomma, vi accorgerete così che avete tantissime chance di successo e che sono a portata di mano. Un certo scontento serpeggerà nella vita di coppia: la voglia di trasgredire, di novità vi spingeranno a uscire dal seminato...

Incontri/scontri
Vi sentirete particolarmente in sintonia con gli Ariete e i Sagittario. Troverete gli Scorpione troppo possessivi.


image


Sarete insolitamente portati all’azione e agirete d’impulso anche quando sarebbe il caso di riflettere. Ma la cosa non risulterà del tutto negativa, anzi, servirà a smuovere le acque, a provocare cambiamenti nella vostra vita. In amore sarete animati dal bisogno di cogliere l’attimo fuggente, di sentirvi liberi e leggeri.

Incontri/scontri
L’ammirazione dei Toro e dei Capricorno vi lusingherà. I Gemelli vi daranno per scontati e... sarà peggio per loro.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.