ad

domenica 6 marzo 2016

Millefoglie di biscottini croccanti - Il Pranzo della Domenica 6/03/2016 - Menu Romano

Virginia 28 anni romana

millefoglie di biscottini croccanti
CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
n una ciotola mettere il burro e lo zucchero a velo e mescolare con le fruste elettriche fino ad ottenere una crema omogenea. Aggiungere un albume, la farina setacciata, il caffè e ripetere l'operazione continuando a mescolare con le fruste. Mettere il composto nella sac à poche e fare dei biscottini fini.
Riporli sulla carta da forno e infornare a 180° per 8 minuti. Sfornare e lasciar raffreddare.
Fig. 1.1Fig. 1.2Fig. 1.3
Lavorare con le fruste elettriche la ricotta con lo zucchero a velo. Aggiungere la panna montata e mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo. Inserire tutto in un’altra sac à poche.
Impiattare ponendo un biscotto come base e poi uno strato di ricotta e uno di marmellata. Ripetere l’operazione.
http://prontointavola.tgcom24.it/ricetta/millefoglie-con-biscottini-croccanti-al-caffe-spuma-di-ricotta-e-marmellata-di-visciole_2305.shtml

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.