ad

domenica 6 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 7 MARZO 2016

PREVISIONI DI BARBANERA
Barilla
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Grazie a una ventata di romanticismo, le cose andranno sempre meglio all’interno della coppia e riscoprirete la bellezza della condivisione. Per i single buone possibilità di fare incontri piacevoli, e di vivere nuove ed emozionanti avventure.CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
A volte presumete di sapere cose che invece non conoscete molto bene, con il rischio, poi, di non farci esattamente una gran bella figura… Meglio un tocco di umiltà piuttosto che di superbia: ecco il miglior modo per tirarvi fuori dai guai.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
All’inizio della settimana partite proprio con il piede giusto, ma il segreto starà poi nel non perdere via via l’entusiasmo strada facendo. Meglio conservare le energie anche per i giorni a venire, e non consumarle tutte in un solo scatto.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Conoscere è molto meglio che rimanere all’oscuro, anche se dovrete essere pronti a qualunque cosa scoprirete, e che forse non vi aspettavate. Non ci sono segreti per voi, ma dovreste poi condividere tutto con le persone che vi stanno a cuore.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Cercate di fare a meno dei preconcetti, dovendo stabilire le regole di un nuovo legame o rapporto interpersonale, anche se solo temporaneo. Ci saranno dei momenti in cui vorreste che la vostra personalità venisse fuori con maggior forza.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non frenate la vostra determinazione davanti al primo ostacolo. Dopo la salita, dovreste ormai saperlo, c’è sempre un’agevole discesa. Non pensate di non essere all’altezza della situazione: qualunque essa possa essere, occorre fiducia.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Di buone idee ne avete da vendere, ma per realizzarle occorrerà tirare fuori maggiore costanza e determinazione, se non volete restare bloccati. Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, ma se ci mettete un po’ più di impegno lo attraverserete!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non è facile mantenere la calma, specialmente se di frequente vi capita di avere a che fare con persone un po’ presuntuose, almeno secondo voi. Forse dovrete cambiare opinione in merito a una questione, e la cosa non vi farà di certo piacere.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La serata potrebbe essere movimentata e nervosa per colpa della quadratura della Luna con Marte. Con il partner cercate di mantenere la calma! A volte la tattica migliore è quella di concedere la vittoria, per lasciare l’avversario del tutto spiazzato.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Avrete grandi possibilità di migliorare, grazie al Sole in sestile con Plutone: perciò non potete arrendervi proprio adesso. Mettetecela tutta! Spesso si tratta soltanto di rendere alcune cose fattibili, laddove altri le credevano proprio impossibili.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Raffinatezza e felicità, grazie alla congiunzione Luna-Venere. Ma ora sta a voi scegliere cosa fare con questi doni: fateli fruttare al massimo! Per chi ha un partner “storico”, potrebbe essere finalmente venuto il momento di fare il passo decisivo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Potrete cambiare le cose e migliorarle di molto, se soltanto non ascolterete l’ego e i suoi capricci, a volte decisamente poco tollerabili. La serata si anima con infuocate discussioni? Non rimanete sulle vostre: fate il primo passo per riconciliarvi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.