ad

mercoledì 9 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 10 MARZO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Grazie alla Luna in trigono a Saturno, potete contare su una pazienza quasi infinita, utilissima per affrontare le lungaggini burocratiche. Il tempo non è un problema, perché sapete che prima o poi i frutti matureranno. Ed è questo ciò che conta.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
A causa di alcuni equivoci, con il partner non riuscite a occuparvi di una questione spinosa. Cercate di chiarirvi, se non volete complicazioni. Evitare di parlare non è la via giusta. Sarebbe meglio il dialogo per quanto questo vi sembri difficile.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Occhio alle chiacchiere: per quanto piacevoli, potrebbero diventare un po’ troppo superficiali. Coltivate le vostre amicizie in profondità. Scegliete con cura i temi da trattare, preferendo solo quelli che seguono spunti sociali e umanitari.
loading...
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Occhio ai dissidi e ai contrasti più o meno evidenti. A volte è preferibile fidarsi più del lupo che dell’agnello, anche se può sembrare strano. In alcune situazioni potreste perdere le staffe o, quantomeno, essere troppo precipitosi e impulsivi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con la Luna in Ariete, riceverete quell’impulso che vi occorreva da tempo per superare in un attimo ostacoli e difficoltà apparenti o reali. Se ne avete la possibilità, iscrivetevi a un corso di perfezionamento per tenervi sempre aggiornati.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
In questo momento forse non vi sentite al top della forma, tuttavia, con la giusta disciplina e un pizzico di autocontrollo in più, potrete rimediare. Non perdetevi in chiacchiere, ma datevi da fare per non ricevere rimproveri nei vostri confronti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
A volte è dura aprire gli occhi, convincersi e scoprire che alcune cose erano soltanto illusioni. Comunque sempre meglio tardi che mai. Non rimuginate troppo a lungo su alcune faccende. Siate diretti, possibilmente sinceri con voi stessi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
In questo periodo Mercurio vi sta dando una preziosa mano, in tutte quelle occasioni in cui occorre prontezza di spirito e anche scaltrezza. I conti complicati non sono impossibili, ma è necessario un po’ di tempo e di pazienza per sbrigarli.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Per merito di scelte oculate e attente, riuscirete a risparmiare anche più di quanto speravate e a permettervi così qualche extra per voi stessi. Dato che gli altri si fidano del vostro operato, non potete deluderli. Cercate di dare sempre il meglio.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
È inutile insistere tanto. Non potete cambiare l’opinione delle altre persone e nemmeno del partner, neppure con interminabili discussioni. Rispettate le scelte altrui e mettetevi il cuore in pace, se non sono del tutto allineate con le vostre.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Avete la spinta giusta e le persone giuste per intraprendere nuovi progetti, ma non dovete tirarvi indietro di fronte alle prime difficoltà. Potete affrontare con il giusto spirito le sfide della vita, se non vi fate prendere dal timore di non farcela.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Dopo giornate molto intense, potreste sentire un lieve calo di energia, ma nulla di preoccupante. Passerà presto e tornerete subito in forma. Ci sono alcune decisioni da prendere, ma sarebbe meglio rimandare, se potete, a un altro momento.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.