ad

domenica 27 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 28 MARZO 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con la Luna in Sagittario, avrete una marcia in più e ben pochi riusciranno a starvi dietro, sia che si tratti di affari sia che si tratti di rapporti umani. Non accontentatevi mai della posizione che avete raggiunto. Potete migliorare senza troppa fatica.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Anche se per adesso non state facendo ciò che più vi piace, non temete: le vostre attitudini saranno scoperte e comprese entro breve tempo. Fatevi avanti, non appena avvertite nell’aria la possibilità di svolgere una mansione più gratificante.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Le ore trascorse in mezzo al traffico potrebbero farvi scoppiare un brutto mal di testa. Meglio optare per i mezzi pubblici, ovviamente se potete. Dovreste concentrare gli impegni, in modo da avere anche qualche breve momento di relax e di svago.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Ambite a una crescita professionale? Aspettare dietro la scrivania non è una grande mossa: dovreste trovare un po’ di coraggio e fare il primo passo. Se riuscirete nel vostro intento, crescerà di molto anche l’ammirazione e l’approvazione generale.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La settimana parte con il piede giusto: avete già ricaricato le vostre pile di energia, e siete pronti a scalare anche le montagne più alte e impervie. Nonostante abbiate sufficienti risorse a vostra disposizione, evitate di sprecarle. Non si sa mai!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Oggi dovrete essere più veloci del solito, o rischierete di ritardare un’importante consegna. Non perdetevi in inutili cavilli e andate dritti al sodo. A volte amate riflettere, ponderare, ma in questo periodo sarebbe soltanto uno spreco di tempo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La persona amata ha accettato la vostra proposta e voi non potreste che essere felici! Avreste voglia di dirlo a tutto il mondo, ma… una cosa alla volta. Intanto gustate la gioia che state provando e cominciate a fare piani per un roseo futuro insieme.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Dopo un weekend esaltante, l’inizio della settimana potrebbe essere un po’ più spento e grigio, ma se volete, potete risollevare la situazione. Non trovate una scusa dopo l’altra, prendete in mano le redini e non dimenticate le vostre responsabilità.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sarete molto dinamici, decisamente esuberanti, con la congiunzione Luna-Marte. Forse anche un po’ troppo, e qualcuno potrebbe farvelo notare… Non preoccupatevene, il vostro buonumore è contagioso e pervade tutto l’ambiente intorno a voi.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Se avete pianificato la giornata come si deve, ogni cosa andrà a gonfie vele, e forse avrete anche qualche minuto per rilassarvi come più vi piace. Precisi e organizzati come al solito, avete tenuto conto anche dei piccoli dettagli: sarà tutto perfetto!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Mirate in alto, perché grazie alla Luna in Sagittario sarà facile centrare i vostri obiettivi, anche se avete in mente mete molto ambiziose. Se vi sentite ingiustamente esclusi da una collaborazione proficua, esponete i vostri dubbi al diretto interessato.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Non è facile trovare il giusto equilibrio tra lavoro e famiglia. Ma, quando volete, siete dei maghi nel riuscire a soddisfare le tante richieste che ricevete. Le domande sono molte e su più fronti, perciò incontrerete non poche difficoltà a organizzarvi bene.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.