ad

lunedì 28 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 29 MARZO 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Vivrete momenti di profonda armonia fisica e psicologica, che vi permetteranno di affrontare con il sorriso sulle labbra eventuali complicazioni. Se dovete scrivere un resoconto o una relazione, non avete bisogno di spunti. Otterrete un dieci e lode!



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Invece di rimuginare sul passato, dovreste liberare la mente e lo spirito e guardare avanti, per essere pronti a cogliere ogni possibile occasione. Concentratevi sul presente e su quello che state facendo, istante per istante, e non sbaglierete di certo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Pensieri non proprio scattanti, rallentati da qualche noiosa preoccupazione di troppo. Ma non lasciatevi innervosire da questioni di poco conto. È il momento di prendere una decisione piuttosto seria, e chi vi ascolta ne percepirà tutta l’importanza.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se avete del tempo libero, dedicatelo a fare un po’ di ordine in casa, soprattutto eliminando vecchi oggetti. Evitate di accumulare cose inutili. Ci sono oggetti che suscitano ricordi ed emozioni piacevoli, altri meno… meglio allora sbarazzarsene.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Il vostro comportamento impeccabile, sempre all’altezza della situazione, vi aiuterà a raggiungere i primi posti delle classifiche. Andate bene! Ora non perdetevi in inutili ripensamenti, e cercate di portare avanti con forza ciò che avete iniziato.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non facendo troppo affidamento sulla fortuna, eviterete di dovervi arrampicare sugli specchi e di trovarvi a far fronte a situazioni difficili da gestire. Una preparazione seria è quanto di meglio ci si può aspettare da voi, se volete ottenere quel posto.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Una volta rotto il ghiaccio, tutto verrà da sé e sarà più semplice del previsto, e non incontrerete grandi difficoltà. Intanto fate il primo passo. Non è facile frequentare un luogo in cui non conoscete nessuno, ma è l’occasione per farvi nuovi amici.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non nascondete le vostre carte vincenti, solo per il timore che qualcuno se ne appropri indebitamente. Mettete in campo il vostro coraggio! Se ritenete di avere un talento, coltivatelo senza timidezze, per poter intravedere nuove prospettive.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Non è il caso di abbandonare la prudenza che Saturno vi consiglia, soprattutto se avete a che fare con una persona della quale non vi fidate del tutto. Comunque dategli una chance, e se le cose non andranno come sperate, rifiutate la collaborazione.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Forse l’opportunità che si presenterà alla vostra scrivania non sarà quella del secolo, ma prima di rifiutare, almeno date un’occhiata alle carte. Anche se alcuni progetti non sono molto redditizi, vi serviranno per ampliare il vostro raggio di azione.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Vi tuffate anima e corpo in un’attività svolta per il benessere dei più disagiati. Attivarvi per aiutare il prossimo vi fa sentire in pace con voi stessi. Ciò che seminate tornerà, in futuro, moltiplicato. Non abbiate paura di impegnare tempo ed energie.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Vi sembra che il tempo al lavoro non passi mai e avreste proprio voglia di un po’ d’aria. Non siate troppo severi con voi stessi: concedetevi un po’ di relax. Per non sentire il peso delle ore, non guardate l’orologio ogni secondo o non passeranno mai…

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.