ad

martedì 15 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 16 MARZO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA PER IL 16/03/2016



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Alcune emozioni che credevate dimenticate torneranno a galla a causa della Luna in Cancro. L’importante sarà non farsi prendere dai timori. Non fuggite dinanzi ad alcune verità che dovete guardare in faccia. È un bel compito, ma potete farcela!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
In mezzo alle altre persone, state davvero dando il meglio di voi! Con calma e pazienza saprete consigliare un collega che è appena arrivato. Noterete più di un’occhiata di ammirazione nei vostri confronti. Non potete che esserne orgogliosi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Dopo giornate un po’ turbolente, la calma di questa sarà un vero toccasana per rimettervi in sesto e organizzarvi al più presto come si deve. Il periodo non è esaltante, ma potete comunque adoperarvi per rispettare le scadenze più importanti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con la Luna che viene a farvi visita e il trigono con Venere e Nettuno, il romanticismo e la fantasia pervaderanno la giornata di belle emozioni. Per voi single ottime le chance di trovare la vostra anima gemella e di fare colpo su chi desiderate.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Vi siete dati obiettivi importanti che, in molti casi, siete riusciti a centrare. Ora potreste sentirvi un po’ stanchi, ma decisamente soddisfatti! Non avete problemi a dimostrare quello che valete, ma ogni tanto potreste anche chiedere un piccolo aiuto…
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
In qualche modo troverete la tattica migliore per influenzare gli altri e farli decidere a vostro vantaggio, grazie al trigono Giove-Plutone. I risultati, proficui, delle vostre scelte non si faranno attendere, e daranno una spinta decisiva al vostro lavoro.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Vacillate, sotto il peso di alcuni ricordi che tornano carichi di malinconia. Il passato è passato, ora dovete vivere il vostro presente. Non dimenticate gli insegnamenti che avete ricevuto, e sfruttateli per cogliere al volo una buona opportunità.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Anche se avete avuto qualche difficoltà, ora riprenderete in mano le redini della situazione e condurrete tutti alla meta, senza intoppi. La fluidità dei vostri pensieri rende più agevole anche la semplice quotidianità: tutto va per il meglio.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Alcuni semi già piantati devono essere annaffiati e custoditi con cura, o non germoglieranno come dovrebbero. Abbandonate ogni pensiero negativo. Più liberi, e senza il peso dell’umore grigio, potete osare un po’ di più e non avere preoccupazioni.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Verrete scelti per organizzare un evento importante e per renderlo il più piacevole possibile. Accettate subito l’incarico, senza alcun timore. L’efficienza con cui saprete gestire la situazione farà crescere di molto la vostra immagine professionale.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Forse l’orizzonte non vi sembra tanto roseo, ma il problema sono gli occhiali scuri che indossate. Toglieteli, e vedrete che la realtà è migliore di quanto pensiate. Spesso alcune paure sono solo frutto della vostra mente: cercate di tenerla sotto controllo!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il piccolo regalo che avete pensato per il partner farà il suo bell’effetto e se dovete farvi perdonare qualcosa, ci riuscirete in pieno! Con l’appoggio di Venere e Nettuno alla Luna, ogni situazione diventa il campo dove far fiorire la personalità.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.