ad

martedì 22 marzo 2016

Oroscopo Domani Mercoledi 23 marzo 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Questo periodo non è molto rilassante, ma l’energia e la determinazione certo non vi mancano. E vi saranno di grande aiuto per cavarvela. Risolti alcuni problemi logistici e organizzativi, riuscirete a trovare il tempo anche per un’uscita con gli amici.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Non lasciate che l’indecisione e i dubbi vi blocchino: avete bisogno di fare una scelta in modo tempestivo. Magari consigliatevi con un esperto. Il vostro istinto vi suggerisce una mossa che giudicate temeraria? Ascoltatelo, non ve ne pentirete!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
In un giorno feriale meglio non fare le ore piccole, o al mattino vi sentireste davvero uno straccio. Certo, la voglia di divertirvi è tanta…. L’arrivo della primavera avrà un effetto euforizzante, ma il bisogno di riposo potrebbe aumentare.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se rimanete indecisi sul da farsi, qualcun altro potrebbe soffiarvi un’occasione da sotto il naso. Dunque, sfoderate la vostra determinazione! Avete bisogno di riflettere un momento? Mostratevi determinati e, nel frattempo, prendetevi un po’ di tempo!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Non dimenticando gli interessi in comune e non preoccupandovi delle differenze, attirerete molte nuove conoscenze che proveranno per voi stima e fiducia. Coltivate la vostra personalità, senza però accantonare le esigenze delle persone che vi sono care.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Oggi, per raggiungere qualunque risultato, dovrete lavorare un po’ più del solito. Ma a fine giornata vi sentirete pienamente soddisfatti di voi stessi. Forse non avevate previsto di dover faticare così tanto, ma quello che a voi importa è centrare l’obiettivo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Avete i mezzi e le energie per sopperire ad alcune difficoltà, ma dovrete placare il nervosismo e usare parole pacate e misurate per risolvere un equivoco. Per trovare un buon equilibrio potrebbe essere necessario più tempo: non dovete avere alcuna fretta.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Meglio non strafare. Impegnatevi per portare a termine entro i tempi stabiliti i vostri compiti, e lasciate che i colleghi portino avanti da soli i loro. Alcune incombenze potrebbero essere troppo stressanti o comunque molto impegnative, almeno per adesso.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Non riuscite ad accontentarvi dei risultati raggiunti e volete fare di più. D’altronde, se ne avete le possibilità, sarebbe poco lungimirante non provarci. Con la maturità acquisirete saggezza, e impegnandovi duramente otterrete ottime gratificazioni.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Potendo delegare alcuni compiti sarebbe meglio farlo, anche se spesso vi fidate solo di voi stessi. Ma bisogna pur concedere qualcosa ai colleghi… Anche se non riceverete alcun elogio, saprete comunque di aver agito soltanto per l’interesse generale.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Non riuscite a stare con le mani in mano per più di un minuto e avete bisogno di tenervi sempre occupati. Riposarvi un po’ non vi nuocerebbe… È un buon momento per tirare fuori vecchi sogni dal cassetto e provare a realizzarli in qualche modo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Anche se l’umore non è al top, rispondere svogliatamente potrebbe non rivelarsi una mossa proprio azzeccata, specialmente alle richieste del partner. Metteteci un po’ di buona volontà e un pizzico di entusiasmo, se volete evitare delle inutili tensioni.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.