ad

martedì 22 marzo 2016

OROSCOPO MARTEDI 22 MARZO 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Anticipate alcuni impegni, in modo da avere più tempo libero se doveste averne bisogno. Arrivare sempre all’ultimo secondo non è rilassante! Ogni tanto dovreste trovare qualche minuto da dedicare alle persone che amate, oltre che al lavoro.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con l’attenzione ai dettagli, non lascerete nulla al caso e potrete così portare a casa un bel successo, sia sotto l’aspetto professionale che economico. L’atmosfera sarà più romantica con un sottofondo musicale. Da non sottovalutare anche le luci soffuse.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Avete dimenticato qualcosa di importante sulla scrivania e, dato che l’ordine non è il vostro forte, ci metterete un bel po’ prima di ritrovarlo… Un po’ di precisione in più, sia a livello mentale che pratico, vi farebbe risparmiare tempo e fatica!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Iniziate pure un nuovo progetto, a patto però che riusciate a tenere sotto controllo tempi e costi che, come ben sapete, non sono mai da sottovalutare. Se una ristrutturazione o un rinnovamento vanno per le lunghe, c’è il rischio di dover spendere di più.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Possibili guasti di elettrodomestici in casa, ma non fatevi prendere dal nervosismo: complichereste solo le cose. Fate il punto della situazione e poi agite. Tenendo gli occhi aperti su offerte e promozioni, potrete rientrare nel budget a disposizione.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Spesso molto cibo ancora buono finisce nella spazzatura. Cercate di evitare gli sprechi, magari con ricette che permettono di utilizzare ciò che avanza. Alcune abitudini sono più difficili da modificare, ma usando la forza di volontà nulla è impossibile!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non badate alle chiacchiere e preferite sempre confermare di persona tutte le indicazioni che ricevete, anche se a volte venite presi per dei pignoli. Alla fine siete voi a metterci la faccia, perciò vi importa davvero poco di ciò che pensano gli altri.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Metterete le mani su qualcosa di interessante, anche se all’inizio vi sembrerà di dover soltanto agire in base alla solita routine quotidiana. A volte l’apparenza inganna e ciò che credevate essere un ostacolo invece si rivelerà un’ottima chance.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sarete insolitamente timidi, a causa della quadratura fra la Luna e Saturno. Come lasciarvi andare? Iniziate a parlare, il resto verrà da sé. Dovendo affrontare un colloquio di lavoro, è importante trovare il modo di attrarre l’attenzione di chi ascolta.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Getterete l’amo in acque che non conoscete bene, eppure riuscirete a pescare qualcosa di prelibato. Scoprendo che le vostre previsioni erano azzeccate! Non dovete fermarvi di fronte alle apparenze, ma accettare anche di correre qualche piccolo rischio.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Avete tralasciato solo un particolare, è vero, ma se la richiesta era stata di fare attenzione proprio a quel dettaglio, non trovate scuse: cercate di rimediare. Non è un compito insormontabile e se ci metterete un po’ di impegno, la consegna sarà puntuale.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Cercate di rispondere con tono gentile a una critica, che a dire il vero vi è stata mossa più per abitudine che per la volontà di ferirvi. A volte poche semplici parole di spiegazione riescono a chiarire una situazione apparentemente complicata.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.