ad

venerdì 4 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 5 MARZO 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Non sempre potete fare quello che volete e la cosa, di certo, non vi rende felici. Tuttavia, sapete bene che non si possono eludere certe responsabilità. Ci sono persone che contano sul vostro appoggio personale, perciò non potete deluderle proprio adesso. Barilla
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Il vostro proverbiale realismo e il senso pratico non saranno privi di immaginazione, e proprio per questo i progetti avranno una marcia in più. Potete osare, chiedere cose che fino ad ora non avete avuto il coraggio di chiedere. Che aspettate, allora?
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Forse è venuto il momento di restituire un piccolo prestito che avete ricevuto in passato, senza fare finta di non ricordarvene più. La serata sarà leggera e priva di pensieri di troppo, se avete già fatto tutto quanto il vostro dovere richiede.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se non cambiate idea volendo per forza perseguire alcuni obiettivi, il vostro sabato rischia di essere più pesante di quanto avete previsto. Saggezza significa anche correggere il tiro, quando vi accorgete di non stare centrando il bersaglio.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Dovreste imparare a non essere ipercritici per quanto riguarda gli altri, specialmente se si tratta di persone care a voi molto vicine. A volte tutto dipende dalla scelta delle parole giuste, ma anche dal tono della voce e dall’espressione.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Grazie all’attenzione vigile, riuscirete a smascherare i lupi vestiti da agnello e quanti vi adulano cercando invece, sotto sotto, di ingannarvi. Con voi al fianco tutti si sentono al sicuro, perciò preparatevi ad essere buoni compagni di viaggio.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non riuscirete a fare tutte le cose che avevate programmato, tuttavia presto sentirete alcune tensioni alleggerirsi e tornerete a respirare. Se il sabato sera non sarà quello che vi aspettavate, forse le vostre aspettative erano eccessive...
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Attenzione a non esagerare con il sarcasmo. Una battuta poco felice potrebbe causare un’offesa involontaria, cui sarebbe poi difficile porre rimedio. Le energie non vi mancano: sotto dunque con il vostro sport preferito, ma sempre senza strafare.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Per trovare l’equilibrio, che non significa monotonia, cosa che non sopportate, occorre essere in grado di gestire molte situazioni allo stesso tempo. Un buon consiglio arriverà nel momento più opportuno, ma soltanto se voi lo saprete riconoscere.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Grazie all’intensa energia del sestile Luna-Marte, darete prova di grande resistenza sia fisica che mentale, e niente e nessuno potrà fermarvi. Supererete alcuni ostacoli che in passato vi hanno dato del filo da torcere con grande nonchalance.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Qualcuno potrebbe farvi notare che state parlando troppo e volete arrivare a delle conclusioni senza conoscerne affatto i presupposti. Meglio ragionare e non dovervi poi pentire di aver detto qualcosa di poco opportuno a un vostro amico.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Grazie all’arrivo di Mercurio, le vostre intuizioni saranno amplificate e sempre più precise e azzeccate. Fidatevi soltanto di voi stessi! Meglio valutare da soli certi rischi, anche se ascoltare altri punti di vista potrebbe esservi di aiuto.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.