ad

giovedì 24 marzo 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 25 MARZO 2016

PREVISIONI DI BARBANERA PER IL 25/03/2016



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Per una volta sarebbe meglio non trovare da ridire su una decisione del partner. Anche se invece della pizza preferivate il sushi, non sarà un dramma… Lasciate stare i musi lunghi e concedete agli altri uno dei vostri famosissimi e irresistibili sorrisi!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Sospettate che un collaboratore non stia seguendo le vostre direttive? Se avete dei motivi concreti, fateglielo presente. Tutto si aggiusterà con facilità. Rilassatevi organizzando una piacevole serata con la persona del cuore o con i vostri amici più cari.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se passate molto tempo davanti al computer per lavoro, lasciate stare il pc nel tempo libero. Trovate un hobby da coltivare magari all’aria aperta. Con la bella stagione che sta finalmente tornando, cogliete l’occasione per qualche passeggiata nel verde.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
L’impazienza a volte gioca dei brutti scherzi. Meglio concentrarvi a fondo e scoccare la vostra freccia soltanto al momento più opportuno. Sarete sicuri di fare un buon punteggio, anche se ci metterete qualche istante in più. Ma che importa?
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
È vero che di fantasia ne avete molta, ma non per questo dovreste usarla per inventare scuse per coprire qualche piccola marachella… Meglio essere sinceri e onesti, prima di tutto con voi stessi, e poi con chi vi ha concesso la propria fiducia.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
State cercando l’anima gemella? Forse ci vorrà più tempo di quanto avreste sperato, ma in questi casi è molto meglio non avere alcuna fretta! Conoscere nuove persone ed essere voi stessi, senza maschere: ecco il primo importante passo da fare.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Gentilezza e affettuosità saranno le uniche armi possibili, che potrete utilizzare di fronte a persone poco amichevoli e a collaboratori a volte scostanti. Alla fine il vostro atteggiamento positivo avrà la meglio, e riuscirete a far seguire la vostra idea.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Per la serata avreste voluto organizzare qualcosa di speciale, ma se il partner vuole seguire il suo programma preferito, dovrete accontentarlo. Se stavolta siete stati molto accomodanti, la prossima toccherà a voi condurre le redini del gioco!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Se siete un po’ giù di morale e attraversate un momento non proprio esaltante, potete comunque contare su mille risorse e sulle persone che amate. In coppia anche i diverbi sono positivi, utili a conoscersi meglio e a trovare nuovi equilibri.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Se siete un po’ preoccupati per la vostra immagine professionale, a causa di un disguido in ufficio, potete sempre spiegare a tutti come stanno le cose. A nulla serve lamentarsi senza fare niente, per ribaltare la situazione a vostro vantaggio personale.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Di sogni ne avete molti, ora però dovreste riuscire a concretizzare qualcosa, magari mettendo a frutto qualità che non sospettavate di avere. Troverete il vostro posto, anzi sarà il posto a trovare voi, se avrete fiducia nelle vostre capacità.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Se per darvi un tono abusate di un vostro pregio, rischiate di ottenere l’effetto contrario. Ricordatevi che l’eccesso non porta mai all’effetto sperato. Per migliorare l’umore, ammirate l’alba per qualche giorno: ha effetti davvero sorprendenti!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.