eadv

lunedì 21 marzo 2016

PORTAFIORI CON BRICCHI DI BEVANDE - DETTO FATTO 21 MARZO 2016

mmm
Alberto menegardi flower designer ha preparato dei portafiori che ricordano un po’ le casette degli uccellini: coloratissimi, possono essere appesi o appoggiati su di una superficie.
E sono facili da costruire, perchè basta riciclare i bricchi del latte o dei succhi di frutta!
Riguardate questo tutorial nella sezione Green di www.dettofatto.rai.it, e mandateci il vostro ‪#‎dettoscatto‬ di primavera!
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.