ad

domenica 24 aprile 2016

LE IENE 24/04/2016 - GIOCARE A CALCIO CON LE TETTE - NADIA TOFFANIN

Nel resto del mondo il calcio femminile è seguito da migliaia di persone. In Italia, paese di calciofili, non c’è neanche un campionato professionistico.Nadia Toffa è andata a trovare sia le giocatrici del Mozzanica, che militano in Serie A, sia quelle del Paris Saint Germain per capire le differenze che ci sono tra i due campionati.



loading...


I SERVIZI: TOFFA: Giocare a calcio con le tette. L’Italia è un paese di calciofili, ma una parte di questo sport è quasi invisibile: il calcio femminile. Guarda su…
VIDEO.MEDIASET.IT|DI MEDIASET

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.