ad

lunedì 25 aprile 2016

OROSCOPO del MESE di MAGGIO 2016 - ARIETE

OROSCOPO MAGGIO
ARIETE



loading...


AMORE
Ottimo mese, che vede in primo piano una straordinaria abilità organizzativa. La tua classica intraprendenza si unisce a un vincente savoir faire e ad una incantevole loquacità. Disponi il tutto come ti pare. Difficile contraddirti.

E' rinvigorito dai transiti planetari quel tuo desiderio di una complicità totale che ora ha tutte le prerogative per essere esaudito. Se sei in coppia è naturale che crescano in te l'entusiasmo e lo slancio erotico. Il partner non potrà che apprezzare le tue iniziative e le tue passioni. A buon fine i progetti più importanti, che hanno anche il sostengo della buona sorte. Se sei nato tra il 4 e il 10 aprile rifletti bene prima di fare un cambiamento rilevante all'interno del mènage.

Il grande amore potresti già averlo incontrato e, se così non fosse, maggio te ne dà l'opportunità. Scioltezza fisica ed espressiva, uno slancio che non si ferma davanti a qualche giorno (14,22,25,29) di stupide malinconie causate da una Venere non troppo simpatica. Guardati attorno con occhi benevoli, con il cuore fiducioso e pronto ad accogliere inviti interessanti, anche dal punto di vista delle amicizie, e vedrai che qualcuno ricambierà i tuoi sguardi.

CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE


LAVORO
Un eminente Mercurio fa schivare gli errori, le distrazioni e aumenta la creatività espressiva. A maggio la tua naturale forza di persuasione è in evidenza, per questo te la cavi benissimo nelle attività commerciali. Promuovi i contatti che ti servono: energie, idee e ottimismo non ti mancano. Concediti un programma speciale, crea e presenta al pubblico le tue realizzazioni. Molto bene se lavori con o all'estero, a contatto con i media e in ambienti culturali. Lieve flessione delle attività creative nella seconda metà del mese.

Ottimi risultati a scuola, specie nei giorni di massima lucidità (10,15,19,23,27,30), in cui ti puoi esporre in prove ed esami senza ansie.

E' tempo di aumentare il tuo conto in banca, specie se sei nato ad aprile. Nei prossimi giorni scoprirai di possedere un fantastico fiuto in campo finanziario. Le spese impreviste potrebbero essere per casa e famiglia, per il resto non ci sono impedimenti per i tuoi movimenti di denaro. Se questo settore ha bisogno di una revisione, l'influsso lunare del 16,17,18 ti sarà utile.



SALUTE
Le energie planetarie di maggio sono straordinariamente positive sia per il fisico che per la mente. Niente programmi di fitness troppo rigidi o ripetitivi: incostante come sei non li rispetteresti mai. Atletica leggera, nuoto, corsa, pugilato sono dei toccasana per te, perché ti aiutano ad incanalare gli eccessi di energia scaricando il sovrappiù con risultati positivi anche per l'estetica. Cambi di immagine o trattamenti estetici meglio eseguirli durante la prima settimana. La Luna è propizia per occuparti del tuo benessere nei giorni 25,26,27.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.