ad

lunedì 25 aprile 2016

'Oroscopo di Maggio - TORO

L'oroscopo del mese Toro: l'oroscopo di maggio - alfemminile: "Cara Toro, nel tuo mese torni a sentirti forte e in pace con te stessa. Manca poco ormai alla liberazione di agosto, intanto preparati ad affrontare le ultime maree agitate con calma e sangue freddo. Di solito i tuoi tempi non sono immediati, è probabile che ancora ci sia stanchezza accumulata da smaltire. L’insoddisfazione che ti porti dietro può essere costruttiva e aiutarti a capire cosa vuoi veramente, da agosto le stelle prevedono rivoluzioni benefiche, sarà meglio farsi trovare pronta. Venere in compenso torna splendente a confermare i nuovi amori e le coppie di vecchia data. A poco a poco, stai riacquistando fiducia nei sentimenti, per te così importanti ma ultimamente messi a dura prova. Da giugno potresti tornare sul sentiero di guerra, intanto non perdere di vista gli affetti importanti. Una nuova ventata di romanticismo con Gemelli e Cancro!
CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
L'Astroconsiglio
alti e bassi dell’umore dovuti all’instabilità del periodo. Ami controllare tutto, un clima agitato poco si confà alla tua natura. Ritrova un centro di gravità permanente con weekend in mezzo la natura."



'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.