ad

lunedì 25 aprile 2016

Oroscopo di maggio 2016 - GEMELLI

GEMELLI
Cara Gemellina, potresti sentirti al bivio. Non è da te fermarti ma le stelle di maggio chiedono una pausa e di risparmiare le energie. Il settore professionale è ambiguo, chi lavora da tempo nello stesso luogo potrebbe assistere a cambiamenti improvvisi, chi è in cerca non è convinto delle occasioni offerte. Prima di rischiare in imprese poco concrete, attendi giugno, mese più consono per ritrovare la tua innata lucidità. L’opposizione di Saturno si fa sentire rendendoti inquieta ma l’amore richiede attenzione e ti potrebbe aiutare a pensare di meno e a lasciarti andare di più. Se hai appena conosciuto qualcuno, la prudenza non è mai troppa, una persona potrebbe non essere quello che credi. Le coppie ritrovano l’intimità perduta e il tempo di riavvicinarsi, per risolvere o solo rafforzare un patto d’amore.
CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE

L'Astroconsiglio

non mettere la polvere sotto al tappeto. Da agosto i nodi potrebbero venire al pettine, previeni eventuali tempeste ora.Oroscopo di maggio, segno per segno - alfemminile:



'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.