ad

sabato 2 aprile 2016

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 4 AL 10 APRILE 2016

ECCO LE PREVISIONI SEGNO PER SEGNO



loading...


Ariete:

Un po' di nervosismo si presenterà nei prossimi giorni in ambito lavorativo. Vi domanderete spesso se le vostre capacità siano giustamente valorizzate nelle mansioni che svolgete. Può essere un momento propizio per apportare alcuni cambiamenti professionali, ma non esagerate: alcune modifiche si devono attuare con la giusta riflessione. Buona l'intesa con il partner, ma attenti a non portare nella vita di coppia problemi esterni.

Toro:
CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Calma con le ambizioni! È giusto fare valere le proprie capacità agli occhi di colleghi e superiori, ma non fatevi prendere dal desiderio di recuperare su questo terreno tutto quanto avete tralasciato fino ad oggi. Rischiereste di crearvi inimicizie nell'ambiente lavorativo e voi non siete certo persone che operano al meglio in un contesto ostile. Qualche problema in famiglia e in amore potrà essere risolto con un po' di diplomazia.

Gemelli:

Le stelle sembrano proprio sorridervi in questo periodo e l'unico inconveniente potrebbe essere l'eccessiva fiducia nel fatto che tutto vi sia possibile. In realtà dovete tenere a bada l'euforia e, soprattutto nella sfera professionale, fare attenzione a non sobbarcarvi di troppi impegni ai quali successivamente non riuscireste a fare fronte. L'amore vi riserverà momenti romantici e, se siete single, interessanti sorprese.

Cancro:

I cambiamenti repentini non vi piacciono, tuttavia dovrete sforzarvi di accettare alcune trasformazioni, sia sul lavoro che nella vita privata. Non abbiate paura di afferrare al volo nuove opportunità che potrebbero rivelarsi interessanti per il futuro: se le accetterete serenamente, porteranno frutti molto saporiti! In amore sarete protetti da un cielo sostanzialmente positivo che migliorerà l'intesa con il partner.

Leone:

La situazione lavorativa questa settimana si presenta complicata. È probabile che negli ultimi tempi abbiate peccato di eccessivo ottimismo nell'intraprendere un progetto complesso, mettendo troppa carne al fuoco; adesso ne pagherete le conseguenze. Questo periodo difficile vi servirà a comprendere come eliminare idee e collaborazioni che si sono rivelate improduttive. Tensioni nella vita di coppia: siate pazienti con il partner.

Vergine:

La vostra creatività nei prossimi giorni sarà notevole. Partorirete un'idea dopo l'altra, anche perché sarete animati da una grande voglia di cambiamento. In tutto questo vi favorirà l'appoggio di Mercurio, che non vi farà mancare l'acume e la capacità necessari ad analizzare ogni situazione. La vita sociale e i rapporti con il partner saranno protetti da un cielo favorevole. Dedicate il tempo libero a un hobby o una passione.

Bilancia:

Le energie non vi faranno certamente difetto, la fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità talvolta sì. Questa sarà la situazione che vi troverete a vivere nei prossimi giorni e che vi porterà non pochi problemi nella scelta del modo più giusto di comportarvi, specialmente sul fronte professionale. Dalle persone che vi vogliono bene potranno giungere buoni consigli, ma ricordatevi che alcune decisioni spettano solamente a voi.


Scorpione:

Non sarà facile cancellare certi ricordi che sono rimasti impressi nella vostra anima, ma solamente in questo modo potrete superare rancori e antipatie che vi trascinate da troppo tempo e che vi impediscono di dedicarvi a ciò che invece richiederebbe tutta la vostra attenzione. Fate un piccolo sforzo amici! Sarete i primi a trarne indubbi vantaggi. Nella vita di coppia si preannuncia qualche turbolenza: state attenti alla gelosia.

Sagittario:

Simpatia e comunicativa non vi mancheranno e vi consentiranno di dare il meglio di voi stessi nei rapporti interpersonali e nelle trattative di ogni genere. Sul lavoro sarete incredibilmente abili a procurarvi le giuste alleanze e i sostegni più importanti, mentre nella vita privata potrebbero esserci grosse sorprese se siete in cerca della dolce metà. Siete già in coppia? Il dialogo con il partner vivrà momenti eccezionali.

Capricorno:

I giudizi altrui vi interesseranno fino a un certo punto, perché la convinzione nei vostri progetti sarà forte. Procedete pure amici, perché con la vostra tenacia e grazie al sostegno degli astri questa settimana potrete realizzare grandi cose. Le stelle vi mettono invece in guardia da possibili problematiche nella vita privata: l'intesa con il partner e gli amici nei prossimi giorni potrebbe vacillare spesso.

Acquario:

Potrete avere molto, ma non tutto. Le vostre ambizioni saranno stimolate dalle stelle, ma dovete stare attenti a non fare il passo più lungo della gamba, o vi ritroverete a rimpiangere i vostri azzardi. Il senso della misura dovrà essere una dote costante, specialmente nelle questioni di natura lavorativa. In amore ci saranno momenti altalenanti. Non sottovalutare alcune lamentele del partner: non saranno del tutto immotivate.

Pesci:

Avete fatto progressi e non è proprio il caso di buttarli all'aria per l'impazienza di concludere alcuni progetti. Nei prossimi giorni l'attenta valutazione delle vostre mosse sarà essenziale, se non vorrete commettere passi falsi. Ricordatevi che intorno non avete solo rivali e nemici, ma anche persone fidate che vi possono dare buoni consigli, ascoltatele. Bella la sfera sentimentale: vivrete con il partner momenti speciali.


Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.