ad

sabato 30 aprile 2016

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 1 MAGGIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Festa del lavoro, ma anche dell’amicizia: in sestile a Urano nel segno, la Luna rallegra questa giornata tra manifestazioni, concerti e natura. Una buona organizzazione vi permetterà di spostarvi agevolmente anche in luoghi piuttosto lontani.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Se vi ammorbidite, rinunciando a tenere tutto sotto controllo, ogni problema si ridimensiona e i rapporti diventano più disinvolti e sereni. Col passare delle ore aumenta il desiderio di condivisione, grazie alla Luna che da ostile diventa amica.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Dinamismo e allegria griffano la giornata. Se siete presi da un luogo, una persona, un’idea, un vivace fermento mette in moto le vostre risorse. Crisi e necessità scombinano le carte in tavola al lavoro: se oggi vi tocca, non resta che adeguarsi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Mattinata senza infamia e senza lode: meglio sonnecchiare un po’ ed aspettare che la Luna, nel pomeriggio, tenga fede alle sue promesse. Sentimento e tenerezza si fanno strada ovunque: in famiglia, tra gli amici, con il vostro quattro zampe.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Voglia di condivisione, peccato non poter contare sul buon accordo tra le persone che amate di più: partner e famiglia non fanno che beccarsi! Progetti professionali troppo ambiziosi, decisamente fuori portata rispetto al trend di questo momento.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Belle novità in vista: alcuni conoscenti vi potranno aiutare concretamente a realizzare un progetto che da qualche tempo vi sta molto a cuore. Spensierati nonostante l’opposizione lunare, avrete modo di vivere piacevoli momenti di svago.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna amica vi fa vedere le cose sotto una luce diversa, molto più ottimista e colorata. Con il volontariato oggi vi date un gran daffare! Tutto ciò che portate avanti ha bisogno di scambio con gli altri, altrimenti le idee stentano a fluire.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Vitalità in ribasso al mattino, cuore pieno di poesia dal pomeriggio. Nettuno vi coccola, portando in luce il vostro lato più inventivo. Se il lavoro oggi vi tocca, è un peso che vi attiva idee di protesta e malumori già bollenti sotto la cenere.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Organizzare un viaggio, ecco il lavoro che amate di più! Niente agenzie, naturalmente, vi piace il fai da te, sfoggiando tutta la vostra competenza. Grintosi e propositivi, saprete come divertirvi, tra passeggiate e sport liberatori per la vostra esuberanza.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Le stelle vi sono amiche e v’ispirano dolci fantasie, alimentando la rete di consigli, favori e collaborazioni tra voi e gli altri. Anche a riposo, la vostra mente lavora in cerca di soluzioni ai problemi e a caccia di ispirazioni creative.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Secondo la tradizione nordica, il primo maggio è la festa delle fate: rivolgetevi a loro, visto che le stelle sono piuttosto parche di doni! Discussioni in famiglia, in una giornata in cui tutto è dibattuto, anche le quisquilie della quotidianità.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Bella domenica con la Luna che nel pomeriggio approda nel segno, oltretutto in sestile a Venere, che vi riempie di coccole e premure. Per qualunque decisione, potrete contare sull’intuito o affidarvi al caso, lanciando la monetina.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.