ad

mercoledì 13 aprile 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 14 APRILE 2015

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Tra incomprensioni con i colleghi e disguidi, la vostra immagine perde smalto: ci vorrà una bella dose di olio di gomito per tornare a farla brillare… Date al partner il tempo di assimilare i cambiamenti che andate prospettando, trovando parole rassicuranti.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
L’ambiente rilassato favorisce la messa a punto di progetti inerenti la casa, l’educazione dei figli ed eventuali viaggi e vacanze. Vi sentite molto bene. L’amore regala gioie palpabili e “papabili”: senza pianificare il futuro, assaporate ogni attimo del presente.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
L’esperienza accumulata fa trovare soluzioni ad alcune piccole noie legate alla quotidianità, e nuove strategie per far lievitare il livello delle entrate. Avvertite una vena di pigrizia che, vista in positivo, è una buona opportunità per tirare un po’ il fiato.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Piccoli malesseri probabilmente legati a un lieve senso d’insoddisfazione personale. Meglio non fare finta di niente: curate anima e corpo. Apparite poco convinti dei risultati ottenuti, ma ormai quello che è fatto è fatto. Andate avanti così!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Se per quanto riguarda la professione la fase è faticosa, sul fronte del cuore, invece, qualunque sia il vostro stato civile, abbondano le soddisfazioni! Avete bisogno subito di un cambiamento deciso? Allora tanto vale osare, giocando il tutto per tutto!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il cielo assicura che oggi andrà tutto per il meglio. Affari, acquisti e lavoro baciati dalla fortuna. Azioni concrete realizzano grandi ambizioni. Piacevolissima la serata in compagnia. Chiacchierate costruttive e progetti che vi rendono felici.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
C’è un semaforo rosso a sbarrarvi la strada, ingarbugliando emozioni e rapporti. Segnali di scontentezza e lievi incomprensioni con il prossimo. Per un errato senso di perfezionismo, pretendete troppo da voi stessi e, di riflesso, da chi lavora con voi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Le questioni di lavoro vi assorbono molto, ma oggi gratifiche, incentivi e attestati di stima vi danno la riprova che il tempo è stato ben speso. L’entusiasmo per un progetto remunerativo andato in porto appiana le controversie con i colleghi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Un giovedì favorevole, sia per smaltire il lavoro arretrato sia per sistemare questioni finanziarie che avete in comune con altri. Se state pensando di chiedere un prestito, attivatevi subito: miracolosamente, la richiesta verrà accolta!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Le gratificazioni che arrivano dal lavoro e dalle finanze compensano i musi lunghi che vi tocca sopportare in famiglia per la vostra latitanza. Qualcuno dimostra un po’ d’invidia per il vostro successo? Infischiatevene! Il merito è tutto del vostro impegno.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
È il momento di mettere da parte le preoccupazioni astratte e di risolvere questioni pratiche ed economiche importanti. Non potete più rinviare. Le stelle vi aiuteranno! Tenete duro, fate dell’organizzazione e dell’ordine le parole chiave, e tutto si sistemerà.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
In famiglia nuovi progetti bollono in pentola. Studio di argomenti appassionanti e persone con cui condividere gli entusiasmi. Il desiderio di stabilità affettiva incoraggia passi significativi per dare al rapporto di coppia un assetto nuovo.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.