ad

mercoledì 6 aprile 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 7 APRILE 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Vitalità e coraggio non vi mancano. Non sfuggite le contrarietà, affrontatele con grinta, pronti a porre fuori gioco chi osa mettervi i bastoni fra le ruote. Contro ogni logica un incontro, un sms o una mail inattesi vi procurano un fortissimo batticuore.
Barilla
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Rendetevi disponibili ad adottare nuove metodologie di lavoro: vi apriranno porte che altrimenti resterebbero ben serrate. Mercurio vi incoraggia. In giornata piccoli messaggi che hanno il potere di far vedere alcune questioni con occhi del tutto nuovi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Una notizia inattesa potrebbe aprirvi gli occhi su una persona che avevate sottovalutato: siate pronti a rivedere in meglio il vostro giudizio. La Luna vi regala una marcia in più, dispensando tanta vitalità e il coraggio di rimettervi in gioco.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Pazienza e diplomazia dovrebbero essere le parole chiave, ma oggi difettando sia dell’una che dell’altra, facilmente vi confondete. Possibili emicranie dovute soprattutto alla tensione. Massaggiate le tempie con olio essenziale di lavanda.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Siete in vena di avventure, di attività sportive, di conquiste. Un viaggio “destinazione paradiso” con partenza immediata: cogliete l’attimo! Coraggio, determinazione, sicurezza: avete tutti i requisiti per vincere tenzoni amorose o professionali.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Dubbi, sospetti e gelosie si avvicendano nella coppia. Se qualcosa non gira subito, immaginate inganni e vi ostinate a non riconoscere le vostre pecche. Giornata ideale per liberarvi di un episodio poco piacevole legato al passato: è tempo di guardare al futuro.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna vi procura contrattempi e un po’ di nervosismo. Una spiacevole atmosfera di freddezza s’instaura a causa di un banale bisticcio. Agite in base ai vostri desideri, anche a costo di incrinare l’equilibrio familiare: non temete, tutto si aggiusterà.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giornata consacrata allo studio e al lavoro, con buone soddisfazioni anche in campo economico. Una discussione serena favorisce gli accordi. Disponibilità ricambiata senza alcuna riserva: qualcuno vi rende un favore. Concretezza e semplicità.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Voglia di vincere dopo una sconfitta, per dimostrare che avete ancora parecchi colpi in canna. Carica ed entusiasmo per raccogliere sfide ardue. Giornata generosa per l’amore. Avventure che non impegnano e soprattutto non chiedono promesse.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
I cambiamenti repentini non fanno per voi. Nel lavoro avete bisogno di buonsenso, per non perdere la bussola e per non fare scelte avventate. Praticità e organizzazione sono i vostri punti forti per riportare l’ordine senza farvi prendere dall’impulsività.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Simpatia e grinta vi sostengono in tutti i campi, primo fra tutti quello professionale, mettendo in evidenza le migliori qualità. Che giornata! Affascinanti e spigliati, fate girare la testa a molti. Avete dubbi? Non lanciate la monetina: affidatevi all’intuito.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Qualche uscita inattesa vi costringe a occuparvi con attenzione delle finanze? Stringete momentaneamente la cinghia, la situazione migliorerà. Il lavoro sta arrivando alla conclusione, però non tralasciate i dettagli, e rimanete vigili e scrupolosi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.