ad

lunedì 18 aprile 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 19 APRILE 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA PER IL 19 APRILE



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
In amore i ricordi vi condizionano: lasciate andare il passato. Una nuova storia si sta profilando all’orizzonte: le cose devono e possono cambiare. Gli impegni di lavoro non vi danno tregua, ma alla resa dei conti le soddisfazioni non mancano.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Se siete in cerca di un lavoro, inviate le domande di assunzione, corredate da un curriculum vitae stilato in modo chiaro e completo. Passatempi che coniugano senso artistico e abilità manuale danno belle soddisfazioni. Découpage, modellismo…
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La giornata è propizia per chi sente il bisogno e la voglia di rafforzare i legami con l’ambiente familiare, anche a costo di un piccolo sacrificio. Un problema con i vostri cari, affrontato con la disponibilità a rivedere le vostre posizioni, si risolve.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Siete tesi. Le relazioni scricchiolano sulla scia di errori del passato, ma gli amici veri vi rimangono accanto e su di loro potete contare ciecamente. Sul fronte professionale tutto gira alla perfezione: da qualche tempo viaggiate con una marcia in più.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Facendo leva sul vostro coraggio, potrete svincolarvi da una situazione sentimentale limitativa e dare il via a un nuovo inizio. Date spazio ai cambiamenti. Piccole gratificazioni e frutti dell’impegno confermeranno che la lungimiranza dà sempre risultati.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
State vivendo un momento confuso in cui vi è difficile separare il vero dal falso, ma dovete credere di più in voi stessi e mantenere la direzione. Comunicare è più facile che criticare o discutere. Cambiamenti positivi sono nell’aria, tenete duro!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
A meno che la vostra scelta sia motivata dalla necessità di riflettere, evitate di isolarvi, escludendo chi vi vuole bene e desidera aiutarvi. Qualche ostacolo si frappone tra voi e la realizzazione del vostro sogno d’amore: è il lavoro che vi tiene lontani?
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Ottima giornata per fare un salto di qualità o avanzare richieste di aumenti di stipendio. Occasioni professionali impensate e ricompense meritate. Un consiglio? Godetevi questa giornata di tranquillità, di pace ritrovata, senza preoccuparvi del futuro.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
È naturale che dovendo impiegare la giornata in faccende noiose siate svogliati e contrariati. Trovate una scusa valida e riposatevi un po’. Mantenere un filo diretto con voi stessi, basato sulle sensazioni che vi suggerisce il corpo, non ha prezzo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna in Vergine potenzia la tenacia, il senso pratico e appiana tutte le piccole divergenze familiari. Stretching e massaggi. Moderate l’irrequietezza e portate alla luce i sentimenti più profondi: solo così potrete godere delle gioie dell’amore.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Quando il convento passa una giornata tranquilla, anche se poco frizzante, soprattutto di questi tempi, bisogna saggiamente ringraziare. È sorprendente che proprio voi abbiate voglia di normalità, di piccole cose, di rassicurante routine.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Riflettete, prima di addentrarvi in discussioni infinite. Per riconquistare la serenità, è necessario perdonare gli errori e liberarvi dei pensieri negativi. Un imprevisto scombina i vostri programmi e dovrete fare marcia indietro. Prendetela con filosofia.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.