ad

martedì 19 aprile 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 20 APRILE 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Attenzione che una decisione rimandata, per pigrizia o per sfiducia nelle vostre possibilità, non si trasformi in un’opportunità sfumata. Siete troppo presi dai vostri dubbi, per godervi la compagnia degli altri e apprezzare gli inviti inoltrati.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Novità importanti vi attendono sul piano professionale. Seguite senza esitazioni l’istinto: vi suggerirà le mosse migliori per trarne dei vantaggi. La situazione è in evoluzione, ma bisogna saperla gestire con metodo e pianificando ogni dettaglio.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Il settore degli affetti appare molto favorito, ma anche l’umore e la salute oggi vanno alla grande. Appianate le possibili dispute con i colleghi. Il pensiero crea, quindi pensate positivo. Potete iniziare un’attività piacevole come antidoto allo stress.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se la serenità domestica è turbata, la causa, più che della Luna, è della vostra ipersensibilità, che fa di ogni inezia un dramma. Dovete ritrovare l’equilibrio. Non arroccatevi sulle vostre posizioni, andate invece incontro alle esigenze dell’altro.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Sarà una giornata di relax all’insegna dell’amore, grazie agli influssi astrali più che positivi. Tutto fila via liscio, con tanto di piacevoli sorprese. L’impulso diretto verso obiettivi ben concreti diventa costruttivo e vi assicura gli appoggi giusti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Lucidità e fermezza sono quanto di meglio potete desiderare, per non abboccare ad esche allettanti offerte da persone malevole e molto astute. Ridimensionate i progetti vaghi e incerti che danno poche garanzie e potrebbero costarvi cari… in tutti i sensi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il settore professionale è particolarmente favorito, in questo periodo. Potete pensare di tirare fuori dal cassetto i progetti e le idee che vi stanno più a cuore. Coccole, inviti e acquisti: tutto, o quasi, dovrebbe filare liscio. Bellissime occasioni di incontri.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Piccole circostanze favorevoli finiscono con il fornire la soluzione a problemi o a questioni che vi preoccupano non poco. Intuizioni preziose. L’importante sarà badare al sodo, alle difficoltà reali, invece di fare i “pignoli” impuntandovi sulle sciocchezze.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna facilita i contatti e propone nuovi assetti lavorativi improntati a un costruttivo spirito di collaborazione, con un’equa distribuzione degli oneri. Giornata favorevole per rimuovere intoppi legali o per avere la meglio in discussioni familiari.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Messi alla prova dalla quadratura della Luna, sarete costretti a rivedere i piani per la giornata e a scendere a compromessi con le contrarietà. Cercate di mantenere la calma, per non sprecare il lavoro fatto fin qui. Carisma e grinta di cui far tesoro.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
I disegni del cielo, armonici e ben architettati, vi consentono di sfruttare con abilità le occasioni, non limitandovi a ciò che avete a portata di mano. Con quello spirito di avventura che mai viene meno, esplorate nuovi settori per ampliare la vostra attività.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Se qualche inquietudine vi assale all’improvviso, magari sollevata da un vecchio ricordo, allontanatela una volta per tutte: procedete a un bel repulisti. Fate spazio a nuovi progetti che coltivate da troppo tempo e puntate dritti e decisi verso il futuro.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.