ad

venerdì 15 aprile 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 16 APRILE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Avete un forte ascendente su chi vi sta vicino e siete pieni di energie, da spendere come volete. Un cielo “focoso” realizza qualunque obiettivo. Serata piacevole, arricchita da incontri stimolanti: progetti e aspirazioni non verranno delusi.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Tensioni di vario genere e nervosismo vanno tenuti strettamente sotto controllo. Non date retta all’orgoglio e scendete a più miti consigli. Per non fare danni, mettete particolare attenzione soprattutto nelle attività domestiche quotidiane.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Generose dimostrazioni di affetto vi verranno tributate da una persona conosciuta di recente. Sorpresi, ricambierete con identico slancio. Una giornata ideale per feste, cene e gite con gli amici: occasioni che vi faranno divertire “un mondo”.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Buone iniziative nel lavoro e negli affari. Ma le relazioni affettive restano tese. Prima di cercare l’accordo con il partner, trovatelo in voi stessi. Attendendo ai vostri doveri con energia, riuscirete a portarli a termine molto prima e più facilmente.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Che giornata! Cambiamenti vantaggiosi nel lavoro, entrate di denaro, intesa ottima con il partner. Single felicemente bersagliati da Cupido… Atmosfera gioiosa in famiglia: in arrivo liete notizie! In amore regnano la passione e la concordia.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Oggi la socievolezza latita: avete voglia di intimità. Scorrettezze e colpi bassi minacciano le relazioni di lavoro. State in guardia! Negli affari avete un fiuto da segugi, ma attenti alle spese. Rimandate ogni decisione relativa alla casa.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Quanti di voi appartengono al genere “single per vocazione” faranno bene a non dare niente per scontato. Marte in questo periodo riscalda i sentimenti! La Luna odierna è vostra complice: favorevole agli incontri, agli appuntamenti galanti, alle amicizie.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se tenete al vostro lavoro, agite con intelligenza e fate subito marcia indietro, di fronte ai vostri errori. Sono in arrivo sorprese che alleggeriranno la giornata. Passione ed energia non mancano nei vostri sentimenti, peccato che il partner sia di cattivo umore…
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Un sabato entusiasmante sotto tutti i punti di vista. Il diretto beneficiario della buona sorte è il fronte del cuore, vivacizzato da belle sorprese. “Gente allegra il ciel l’aiuta”: è proprio vero! Il vostro ottimismo è il migliore biglietto da visita.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
State lentamente ritornando alla normalità, fatta di serenità ed equilibrio. Anche se avrete ancora a che fare con qualche ostacolo da superare. Energia e tenacia lavorano attivamente per trovare una soluzione. Gli imprevisti diventeranno vantaggi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Avreste preferito una giornata più rilassante, ma gli strali della Luna e le richieste altrui contrastano con i vostri desideri. La partita è impegnativa ma avvincente. Non pensate che sia persa in partenza: lassù qualcuno vi ama e vi aiuterà.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Alcuni conflitti in famiglia che covano da tempo necessitano di decisioni importanti. Sollecitate le persone coinvolte a prendere posizione. Attrazioni improvvise vi colgono di sorpresa. Se siete liberi da legami, non c’è motivo per non lasciarvi andare.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.