ad

venerdì 8 aprile 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 9 APRILE 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con un intervento deciso e mirato, sistemerete delle questioni che rischiano di diventare un cruccio per il partner, guadagnandovi così la sua riconoscenza. Se certi rapporti professionali mostrano dei limiti, date spazio a nuove possibilità.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Progetti e iniziative baciati dalla fortuna, portati avanti con lucida determinazione e ottimismo, promettono di arrivare felicemente in porto. Una serata spensierata. Conquiste per i single fascinosi, affiatamento e romanticismo nella coppia.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
È un periodo frenetico, pieno di imprevisti e colpi di scena, che vanno gestiti con una certa lucidità ed energia, se vorrete volgerli a vostro favore. Mettendo a fuoco gli obiettivi, capite che per fare un salto di qualità dovete migliorare la preparazione.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Oggi le faccende domestiche vi riescono a meraviglia, e una cenetta con la persona del cuore si rivela un piacere per i sensi e per il cuore. Accogliete con entusiasmo eventuali nuove occasioni: potrebbero rivelarsi parecchio redditizie.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Al sabato ci arrivate carichi di energia, segno che la settimana lavorativa non vi ha stancato. Pronti per una serata all’insegna delle sorprese. Batticuori. Se siete in coppia vi illuminate d’immenso, se siete single partite a razzo per la conquista!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Attivatevi concretamente affinché i progetti di coppia e familiari vadano a buon fine: ce la potete fare. Buone notizie riguardo a investimenti. Momento favorevole per valorizzare l’immagine professionale e per cogliere ogni occasione di successo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Giornata di relativa piattezza, tranne che per una buona notizia riguardante un contenzioso su un’eredità, un rimborso o il mutuo della casa. Incontri intriganti mettono in discussione la vostra, più o meno, comprovata fedeltà. Controllatevi!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Un po’ di scombussolamento a causa della Luna in Toro, ma con un pizzico di pacatezza e di disponibilità, tutto diventerà subito più facile. La simpatia oggi non è il vostro forte. In compenso, astuti come volpi, mettete a segno un buon affare.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Un fine settimana di follie da gustare a fondo. Ben venga un viaggio improvvisato e un incontro al cardiopalmo, a mo’ di ciliegina sulla torta! Modificare un po’ le abitudini è sufficiente per avere un’immediata sensazione di “risveglio” energetico.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
L’umore è fulgido, le finanze e gli investimenti vanno benissimo. Siete contesi, ammirati, stimati… cosa potete desiderare di più dalla vita? Colpo grosso nel lavoro! Le cose si velocizzano, i progetti si realizzano. Notizie o novità di qualsiasi genere.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Giornata luminosa! Con disinvoltura tenete a bada le eventuali ombre e con leggerezza bypassate gli intoppi, i doveri familiari e i musi lunghi. Portafogli ben rigonfio, da scialacquare in spese voluttuarie con buona pace di chi vi vorrebbe parsimoniosi…
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Notizie, inviti e incontri a sorpresa si profilano all’orizzonte. La comunicazione con gli altri fila spedita e un progetto ambizioso decolla. Le emozioni non mancano, specialmente per i single. Flirt, magari non duraturi, ma molto appassionanti.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.