ad

giovedì 28 aprile 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 29 APRILE 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Aspetti armonici vi promettono una giornata stimolante, fautrice di nuove amicizie e di nuove collaborazioni. Riunioni da non perdere. Imbarazzo nell’incontro casuale con un’ex fiamma. Approfittatene per chiarire ciò che è rimasto in sospeso.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Per quanto ci sia qualcosa che vi turba, riuscite a non dedicare alle preoccupazioni più energia del necessario, mantenendo un atteggiamento sereno. Apprezzerete qualche fortunata occasione e troverete stimoli interessanti nei rapporti con il mondo esterno.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Una giornata che soddisfa appieno le aspettative concernenti viaggi, amicizie e incontri. Siete perdutamente innamorati? Confessatelo a un amico. Desiderio di “altro”, di esperienze interiori da soddisfare con ascolto di musica e pratiche di meditazione.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Studi, lavoro, vita personale, amicizie: tutto in questo momento sta attraversando una fase importante che vi fa girare un po’ la testa. Qualche battibecco con il partner in un clima quasi incantato è stimolante, aggiunge pepe al rapporto!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Piccole contrarietà vi vedono sfasati e poco soddisfatti. Dubbi in merito alla lealtà dei soci, di un amico e di chiunque vi contraddica. Circoscrivete il raggio di azione a ciò che vi concerne strettamente, senza invadere gli spazi altrui.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Provate a non essere sempre così puntigliosi. Se qualcosa non è fatto a puntino, non fateci caso e, soprattutto, cercate di sorridere di più. Se avete voglia di cimentarvi in progetti ambiziosi, fatelo dopo averli valutati sotto tutti gli aspetti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La vita di coppia appare un po’ litigarella, ma anche carica di entusiasmo e di disponibilità al confronto. E poi il dialogo è vivace: insomma, tutto ok! Il futuro oggi vi appare radioso, guardate avanti con speranza e imbastite nuovi, originali progetti.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Oggi avete un gran daffare, ma, si sa, le pressioni vi irritano, vi fanno perdere tempo e motivazione. Cercate di essere meno ruvidi con i collaboratori. In questo momento c’è la necessità di rinnovare, più che di buttare tutto: valutate la situazione con lucidità.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Voglia di novità, di sperimentare rapporti di maggiore intensità emotiva e relazioni sentimentali stimolanti? Desideri ambiziosi, ma non impossibili. Siete abili, efficienti e particolarmente creativi nella vostra attività: vi apprezzeranno molto.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Una più accentuata vena mondana vi potrà aiutare, facilitando sia le nuove conoscenze sia il desiderio di evitare i consueti impegni domestici. Vi converrà, docilmente, lasciare che gli avvenimenti seguano il loro corso senza interferire.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Fascino e originalità vi contraddistinguono, e per questo sarete corteggiati da persone interessanti. Non disdegnerete un “disordine” trasgressivo. La Luna favorisce la vita sociale e le esperienze di gruppo: farete nuove, stimolanti conoscenze.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Giornata priva di grandi eventi, ma tutto sommato è ciò che desiderate. Avrete la possibilità di assecondare la vostra esigenza di riposo, in vista del weekend. Uscirete da una situazione ambigua esprimendo senza mezzi termini il vostro pensiero.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.