giovedì 28 aprile 2016

OROSCOPO PAOLO FOX MAGGIO 2016 - ARIETE

mmm
LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER IL MESE DI MAGGIO
Dal suo libro estrapoliamo l oroscopo per tutti i segni zodiacale con consigli e ragguagli
ma ricordate di non credere ma verificare!



loading...



Ariete
Marte sollecita il vostro segno assieme a Saturno e Urano; ancora un ottimo cielo per fare proposte e ottenere giuste risposte. L’ultima settimana di maggio sarà molto interessante per i contratti e gli accordi. Chi deve rinnovare di anno in anno una collaborazione potrà, nelle giornate del 12, 13 e 23 ottenere buone realizzazioni. In amore le sollecitazioni non mancano, gli Ariete che l’anno scorso, di questi tempi, hanno cambiato un amore è difficile che lo cancellino dalla propria vita. Anche se il mese più passionale e focoso è stato aprile non si può escludere che maggio riservi ancora delle belle sorprese. L’agitazione è alta ma il successo non manca, quindi tutte le cose che state facendo adesso procurano buone soddisfazioni. Se vi sentite insoddisfatti e insofferenti è solo perchè non sapete scegliere…http://www.consumatrici.it/28/04/2016/oroscopi/00065512/paolo-fox-di-maggio-gemelli-col-sole-dopo-il-20-capricorno-un-mese-ottimo
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.