ad

mercoledì 27 aprile 2016

PULIRE E MANTENERE IN ORDINE IL FRIGO - DETTO FATTO 27/04/2016

OGGI IMPARIAMO A TRATTARE BENE IL NOSTRO FRIGO
Oggi tutorial dedicato al FRIGORIFERO: partiamo con una miscela sgrassante per la pulizia dell’interno del frigo e che elimina gli odori.
MISCELA “FRIGO SPLENDENTE”
-UN CUCCHIAINO DI SAPONE PER I PIATTI 
-UN CUCCHIAIO DI BICARBONATO
-UNA TAZZA DI ACQUA CALDA
-PER LA PULIZIA DEL CASSETTO DELLA CARNE: ACQUA TIEPIDA E SAPONE PER I PIATTI
-PER LA PULIZIA DEL CASSETTO DELLE VERDURE: ACQUA CALDA E BICARBONATO DI SODIO
Molti frigoriferi di nuova generazione sono dotati del distributore esterno dell’acqua: questo spazio è uno dei luoghi più colpiti da germi, muffe e lieviti, soprattutto la parte del beccuccio esterno. Il nemico numero uno di germi e batteri, in questo caso è l’aceto bianco. Con un panno pulito andate a sfregare bene sia l’esterno che l'interno, aiutandovi anche con uno spazzolino. Dopo la pulizia, fate scorrere l'acqua per un po’ per sbarazzarvi di ogni residuo di aceto.
COSA SERVE PER LE TABS PROFUMATE
2 TAZZE E MEZZO DI BICARBONATO
15 GOCCE DI OLIO ESSENZIALE DI LIMONE
UNA TAZZA E MEZZO DI ACQUA
STAMPI IN SILICONE PER MUFFIN
Conserviamole nel frigorifero, che adesso, oltre a essere pulito, sarà anche profumatissimo!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.