mercoledì 11 maggio 2016

CIRCLE FRENCH - DETTO FATTO 11 MAGGIO 2016

mmm
La circle french è una manicure elegante e raffinata. Consiste nel sottolineare una forma ovale con due o più smalti abbinati agli accessori o ai colori dell’abito. Uno stile geometrico da impreziosire anche con motivi floreali, come ha fatto oggi Mariella Gerardo!
Rivedete il suo tutorial nella sezione Bellezza di www.dettofatto.rai.it, e ricordate i suoi consigli:
-Se avete una buona lunghezza del letto ungueale potete realizzare un Circle French anche senza far crescere le unghie. In alternativa, é meglio che la parte libera dell'unghia (cioé la crescita) sia sporgente di almeno uno o due millimetri. Questo perché la french manicure possa mantenere un effetto elegante senza rendere "tozza" la mano.
-Per realizzare una buona lunetta, senza irregolarità, bisogna appoggiare il pennello un po' inclinato lateralmente, premendo un pochino, e procedo lateralmente ruotando appena, in maniera che il risultato sia arrotondato.
Quali sono gli abbinamenti di colore più giusti, per questa estate?
-Per un risultato più bon ton, potete scegliere colori in tonalità come rosa chiaro + fucsia o lilla + viola;
-Per un look più aggressivo, si possono utilizzare colori a contrasto o complementari come giallo + viola o verde + rosso
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.