ad

mercoledì 11 maggio 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 12 MAGGIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Luna e Marte tifano per voi, regalandovi nuovi slanci e vitalità. Datevi da fare per realizzare un progetto e vivere nuove esperienze. Chi è in cerca dell’amore non troverà ostacoli ai suoi piani. Avrete fascino e capacità di conquista.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
In famiglia alcuni nodi verranno al pettine: siate sinceri e disponibili, ma fate anche in modo che ognuno si assuma le proprie responsabilità. Al lavoro le buone opportunità non mancano, però dovrete fare i conti con l’ambiente che vi circonda.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Anche se non vi appaga pienamente sul piano economico, vi conviene accettare l’offerta di un lavoro che può mettere in risalto le vostre doti. In un rapporto al quale tenete molto, occorrerà procedere con cautela, seguendo una strategia mirata.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Occhio alla gestione delle questioni più delicate. Utilizzate la diplomazia adatta al caso, ma non cedete di fronte ad eventuali resistenze. Un amico fidato saprà darvi una preziosa indicazione che vi permetterà di potenziare la vostra attività.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Operativi fino all’uscita dal lavoro, la vostra energia sembra inesauribile. Se c’è da lottare, restate ai posti di combattimento senza fare una piega. Follie da sabato sera, anticipate al giovedì: al pub con gli amici catturate il centro della scena!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Anche se non è facile farsi strada in un ambiente competitivo, riuscirete comunque a dare un’impronta personale al vostro lavoro. La vostra preparazione è esemplare, tanto da soddisfare anche il capoufficio più esigente.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Le stelle oggi v’infondono coraggio ed entusiasmo. Esattamente quello che ci voleva per superare l’innata insicurezza e prendere una decisione. Scegliete di appagare non soltanto le ambizioni economiche, ma anche le vostre inclinazioni personali.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Cominciate a mettere a fuoco ciò che non va e presto troverete risposte soddisfacenti ad una questione che vi tiene con il fiato sospeso. Nell’ambito delle collaborazioni di lavoro fate attenzione agli opportunisti, guardatevi le spalle.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
È il momento di dimostrare al partner quanto le vostre intenzioni siano reali e sincere. Una promessa da mantenere al più presto. Le stelle vi rendono più dinamici ed elastici. Preparatevi ad un cambio di obiettivo o di strategia.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Un autocontrollo eccessivo potrà mettere il bavaglio alle vostre emozioni, ma la forza del sentimento è troppo grande per essere contenuta. Scaltri e professionali, saprete riconoscere a prima vista i progetti in cui vale la pena impegnarsi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna all’opposizione vi rende ipersensibili al giudizio degli altri, ma la spinta vitale di Marte in sestile vi fa cambiare subito idea. Come al solito vince la vostra esigenza di libertà, contro gli schemi e le abitudini precostituite.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Vi limiterete a portare a termine soltanto gli impegni urgenti, in modo da avere più tempo da dedicare ai vostri interessi personali. Avete uno strano desiderio di novità e d’avventura, che dovrete però conciliare con i vostri doveri.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.