ad

domenica 29 maggio 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 30 MAGGIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Invece di lamentarvi del fatto che il vostro tempo è interamente assorbito da lavoro e doveri, provate ad organizzarvi meglio la giornata! Gestendo in modo adeguato gli impegni, riuscirete a ritagliarvi spazi da dedicare a voi stessi.


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Sarete abili nel gestire situazioni conflittuali, appianando eventuali divergenze. Ottimi risultati anche per chi è alle prese con lo studio. Mercurio è particolarmente generoso con voi. Se avete qualcosa in sospeso, meglio approfittarne.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Certe situazioni cominciano ad andarvi un po’ strette. Le stelle accentuano il vostro bisogno di rinnovarvi ed uscire dalla noiosa routine. Al lavoro dovrete darvi da fare più del previsto: vi costerà fatica, ma sarete soddisfatti dei risultati.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La simpatia e la fiducia che vi dimostrano i colleghi vi dà la carica necessaria per portare velocemente a termine i vostri impegni. Nel rapporto a due, per stemperare le ansie occorrono un po’ di dolcezza e di coccole in più.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Lunedì anonimo, senza grandi aspettative. Tenere lo sguardo fisso sulla meta può aiutarvi a non sbagliare strada, evitando sprechi di energie. Una Luna ignava e silenziosa smorza il desiderio di comunicare e di stare insieme agli altri.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Vi danno noia soprattutto le bugie e le mezze verità, avete anche voi i vostri difetti ma la schiettezza tra i vostri ideali è sempre al primo posto! Sospettosi davanti a un interlocutore che promette meraviglie: chissà che non si tratti soltanto di fumo…
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Nutrirete qualche dubbio in merito ad un affare, ma non per questo getterete la spugna. Trovate un accordo che preveda maggiori garanzie. Prendete le vostre decisioni senza lasciarvi influenzare troppo dalle opinioni degli altri.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
L’umore è più che buono, grazie alle amorevoli cure della Luna, che riesce a meraviglia nel suo intento di infondervi ottimismo e fiducia. Cercate di capire chi avete di fronte, prima di creare imbarazzo con discorsi inopportuni.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Lasciate perdere i ricordi, belli o brutti che siano, che affiorano nella mente e pensate invece a quante cose belle può riservarvi il futuro. In ambito professionale mancate di organizzazione, ma se eviterete di strafare porterete a casa il risultato.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Scrupolosi come sempre, sarete tranquilli solo quando saprete di non avere nulla in sospeso. Non avete alternativa: prima il dovere, poi il piacere. Se avete intenzione di comprare la vostra prima casa, valutate bene i pro e i contro di un’offerta.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
I cambiamenti vi stimolano, ma il vento di trasformazione che investe il vostro settore non vi permette per ora di centrare il bersaglio. In famiglia urge un chiarimento che definisca meglio gli spazi, i limiti e le esigenze di ognuno.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Una giornata decisamente più leggera della precedente. Ideale per realizzare grandi e piccoli desideri e dare una bella mano di smalto ai rapporti. Fate bene i vostri conti e potrete incrementare il lavoro. Facilitati gli scambi e le collaborazioni.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.