ad

domenica 29 maggio 2016

OROSCOPO SETTIMANA DAL 30/05/2016 AL 5/08/2016

Oroscopo Settimanale dal 30 maggio al 5 giugno



loading...




Ariete

(21-3/20-4)


Con il Sole in piena espansione in un segno d’aria, il fuoco dell’Ariete si alimenta e ravviva; il vigore fisico sarà riversato in più attività per stare insieme alla gente. Buona la Luna di oggi, avvicina le amicizie e nuove conoscenze. Da martedì e fino al giorno successivo sarà nel vostro segno e allora l’esuberanza oltre che fisica sarà prevalentemente emotiva con risvolti nel campo erotico.CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE

I vostri pensieri sono già da tempo orientati alla soluzione di problemi finanziari, all’eventuale cambio di domicilio, alla cura delle vostre piante, alla buona tavola e al canto. L’amore è sbarazzino, potreste avvertire un desiderio di rinnovamento, ringiovanire la vostra relazione con qualche idea originale, rallegrare la conversazione con battute di spirito, improvvisare una escursione fuori porta col vostro partner e se volete con amici al seguito. Molto vivace la sessualità che a metà settimana sarà corroborata dalla Luna che ingentilisce l’erotismo con sensuale delicatezza nei momenti più passionali.

L’attività lavorativa è molto buona, avete il supporto di Giove che protegge la carriera, favorisce chi è alla ricerca di un impiego e stimola a fare di più per incrementare la produttività. La cassa è buona, i vostri pensieri sono tutti per lei. La salute è ottima.

Toro

(21-4/20-5)


Col Sole nel vostro settore, avvertirete ancor più l’energia per incrementare le vostre risorse finanziarie, per cambiare abitazione, per rinnovarla e dare colori nuovi al futuro. La Luna oggi è dissonante, qualche polemica con amici può farvi rivedere i rapporti con la gente. Molto bella giovedì e venerdì, può addolcire i sentimenti e ricreare una romantica atmosfera con la persona del cuore.

La mente è sempre lucida, ragionate bene e avrete le idee chiare, potete concludere buoni affari, essere interpellati per consigli sia di carattere sentimentale che di lavoro, e nello stesso tempo riflettere sulla vostra attuale vita. Venere, il pianeta dell’amore, è vicino a voi e nello stesso tempo distante, se non avete utilizzato la sua influenza nelle settimane precedenti, adesso dovete compiere i passi giusti, i suggerimenti che sono rimasti in voi saranno quelli che dovete mettere in pratica; il ritorno di Marte in Scorpione (segno opposto al vostro) potrebbe oscurare le buone intenzioni, sarà allora l’ausilio di Mercurio a portare chiarezza e se il vostro menage era buono sarà l’opportunità per rinnovarlo, se siete single provate a sognare anche se, con i piedi ben piantati per terra, trascurate a volte l’elemento essenziale dell’amore che vive di sensazioni e di follie.

L’attività lavorativa è incerta, potete incrementare la produttività, il savoir faire con la clientela sarà tutto a vostro vantaggio. La cassa potrà crescere, la presenza di Venere attira i guadagni e allontanano le spese. In salute tutto OK, il ritorno di Marte opposto potrebbe infastidire il sonno e la tiroide.


Gemelli

(21-5/21-6)

Col Sole in piena attività, cresce il dinamismo e la resistenza. Con tutta questa voglia di fare potreste disperdere tanta energia ed occuparvi di tante cose portandole tuttavia al successo. Ottima la Luna di oggi, avvicina gente lontana che non sentivate da tempo e accresce il vostro sex appeal; un po’ scorbutica domani, poi filerà liscio fino al week end.

La dinamicità tipica del vostro segno potrebbe avere qualche pausa nei pensieri; Mercurio richiede concentrazione e riflessioni lontani dal chiasso, sarà bene quindi starvene in disparte ed elaborare le idee per la migliore utilizzazione. L’amore di questo periodo è eccellente, Venere nel vostro segno attira la disponibilità di chi verrà a contatto con voi, potreste essere una forte calamita e senza accorgervene suscitare simpatia e desideri.

Se siete in coppia, Venere stabilizza le unioni, il rapporto è allegro, giovanile, scherzoso e se siete in cerca dell’anima gemella le possibilità di trovare la persona del cuore saranno molto alte; se avete una storia in sospeso o in crisi il bel pianeta rasserena; tuttavia l’opposizione di Saturno potrà essere lo strumento per cambiare vita, ricominciare una vicenda sentimentale passata che potrebbe trasformare il futuro.

L’attività lavorativa è buona, la simpatia attira la clientela, i rapporti con la gente sono fluidi e le possibilità di guadagno abbastanza importanti. La cassa è al fondo, le risorse sono giuste per tenere a pareggio il bilancio. La salute è ottima, forse qualche problema infiammatorio agli organi riproduttivi.

Cancro

(22-6/22-7)

La posizione del Sole già dalla settimana scorsa induce a massimizzare le energie, evitando sprechi. Il rientro di Saturno in Scorpione vi darà la misura di quanto dovete evitare per non eccedere. La Luna sarà bellissima domani e il seguente, alla vostra sensibilità si abbinerà la sua che transitando nel misterioso e sognatore segno dei Pesci, farà di voi una persona speciale da tenere sempre accanto, coccolandovi al massimo.

La testa sforna pensieri interessanti che vanno al di là della logica, potreste avere delle intuizioni capaci di risolvere problemi apparentemente difficili o quasi impossibili; saranno di valido aiuto le amicizie, quelle vere che possono contarsi fra le dita della mano; sarà da un suggerimento magari casuale che farà scattare la soluzione di quanto vi sta a cuore, sia esso lavorativo o sentimentale. La bella posizione di Venere vi protegge dalle difficoltà quotidiane, l’amore diviene il rifugio delle vostre incertezze e perplessità, potrete contare sull’appoggio del vostro partner, sulla sua totale disponibilità e fiducia; si allenta una vostra eventuale gelosia, insicurezza; i dubbi si sciolgono e la serenità del cuore vi farà star bene.

L’attività lavorativa tende a concretizzare alcune aspettative che sembravano in aria e di dubbia realizzazione, dovrete mettercela tutta e in questo Saturno vi darà un sostanzioso aiuto. La cassa è incerta fra lo spendere o metter da parte a riserva, probabilmente dominerà quest’ultima scelta. La salute è discreta, il cammino inverso di Saturno potrebbe comportare qualche disturbo alle ultime vie.


Leone

(23-7/23-8)

Bene per voi col Sole in buon aspetto in Gemelli, potrete godere di un buon tono fisico e l’utilizzo energetico per ampliare la cerchia delle amicizie. La Luna di oggi è all’opposto in Acquario, potrebbe esasperare la tensione emotiva con approccio verso il prossimo piuttosto nervoso. Ottima invece la Luna di martedì e mercoledì, i contatti con l’estero, con l’informatica e con gli studi superiori riceveranno una impennata significativa; il week end potrebbe essere un po’ teso e la vostra immagine in caduta.

La persistente posizione di Mercurio, dissonante con il Leone, offusca le idee e i pensieri potrebbero essere poco chiari o tendere alla presunzione col rischio di prendere cantonate. Buona la vita sentimentale, Venere favorisce i legami consolidati, i rapporti saranno improntati sull’amicizia e collaborazione; il buon aspetto di Saturno potrebbe farvi decidere di coronare il vostro legame amoroso con uno definitivo magari col matrimonio o la convivenza per sempre. Per i single Venere potrebbe farvi apprezzare una amicizia che si trasforma in sentimenti diversi della semplice conoscenza. È tempo che prendiate in considerazione le proposte di lavoro che il mercato offre oppure darvi da fare per emergere nell’azienda o nella professione che svolgete.

Potrebbe essere l’occasione di realizzare il cambiamento che da tempo avete in mente, scegliendo le opportunità che il mercato offre. La cassa è buona ma non esagerate con la disinvoltura, spendere presuppone anche tenere in conto il futuro e quindi limitarvi all’essenziale. La salute è buona.


Vergine

(24/08- 22/09):


Col Sole in dissonanza probabilmente potreste avvertire qualche calo fisico o stanchezza soprattutto nell’attività lavorativa che svolgete. La Luna si opporrà al vostro segno domani e lunedì con qualche malumore nell’ambito delle relazioni interpersonali; molto bella quella di martedì e mercoledì che porta allegria, buon umore e desiderio di sentirvi con amici lontani.

Altrettanto positivo il pensiero, godete del favore di Mercurio che lucida le idee, vi rende acuti e riflessivi, pronti a svincolarvi con arguzia nelle discussioni complesse; la concentrazione è al top malgrado Nettuno cerchi di offuscare la razionalità distraendovi dalle operazioni importanti.

Il terreno dei sentimenti è appena a secco, Venere dissonante irrigidisce il comportamento amoroso e la critica può essere sferzante e antipatica, può anche disturbare i rapporti sereni con alcune incomprensioni che tuttavia svaniranno se vi opponete con l’ottimismo di Giove e l’esuberanza di Marte che scalda gli ormoni del sesso e dell’intimità delicata e talvolta timida.

L’attività lavorativa richiede più attenzione nella cura della clientela, il sorriso e la cautela saranno le armi vincenti. Discreta la cassa. In salute la dissonanza del Sole e di Venere potrebbe riacutizzare alcune flogosi intestinali.


Bilancia

(23-9/22-10)

Una bella settimana! Il Sole è con voi e l’organismo sta caricando le batterie per il futuro, potrete utilizzare le risorse fisiche per viaggi o contatti con gente lontana o per lo studio. Molto bella la Luna di oggi che esalta le emozioni amorose, meno soddisfacente quella di mercoledì, opposta al vostro segno può innervosirvi nei rapporti con la gente. I pensieri sono cavillosi e potrebbero indurvi a riflettere su argomenti del mistero o del paranormale; anche l’erotismo può essere oggetto di fantasie.

In amore Venere spande la sua carezzevole influenza rendendovi più disponibili alla comprensione, alle premure verso il partner, alle cenette intime e per i single agli incontri sentimentali con stranieri. La cura dell’abbigliamento sarà sentita ancor più dei periodi precedenti. Alle coppie in crisi, Urano potrebbe causare rotture definitive o matrimoni improvvisi, insomma un cambiamento radicale nella vita amorosa.

Il mondo lavorativo è in crescendo, la buona posizione del Sole e di Venere favorisce nuovi incarichi, nuove proposte e cambio in positivo dell’attuale vostra collocazione in azienda. Il rientro di Marte nel settore finanziario può causare qualche spesa imprevista che la cassa comunque sopporta bene. La salute è molto buona.


Scorpione

(23-10/22-11)


La neutralità del Sole sarà compensata dal rientro di Marte nello Scorpione, le energie quindi fluiranno e abbondanti soprattutto per i nati della terza decade. Se la Luna di oggi non è allegra, quella di domani e lunedì è fantastica, attraversa il settore della sessualità e le sue emozioni vi riempiranno di gioia e di piacere; il prezzo di questi due bei giorni lo sconterete giovedì e venerdì con la Luna opposta, saranno comunque ore intense seppure colme di scontrosità o di chiusura verso glia altri.

La persistente opposizione di Mercurio irrigidisce i pensieri, le discussioni possono essere ironiche, sarcastiche e pungenti, soprattutto verso il partner e con il prossimo in genere. In amore Venere è distante, tuttavia occupa l’ottavo settore dello Zodiaco ovvero il vostro; i sentimenti quindi possono essere permeati di abbondanza di pensieri erotici, la fantasia potrebbe essere esageratamente trasgressiva e fantasiosa, Marte nel vostro segno può fare di voi degli amanti raffinati e ricercati. Il mondo lavorativo è in movimento e lo è da tempo con Urano che vorrebbe cambiare attività anche trasferendosi altrove, valutate le spese a cui andate incontro e il rapporto costi/benefici.

La cassa da un po’ è sotto pressione, il rientro di Marte dovrebbe ridurre le spese impreviste. La salute è buona, evitare gli alimenti piccanti.

Sagittario

(23-11/21-12)



Il Sole è esattamente di fronte a voi, vi guarda ma non partecipa alla ricarica fisica, dovrete quindi evitare di sprecare energia senza uno scopo preciso. Buona la Luna di oggi, agevola i contatti coi fratelli e parenti vicini, domani e lunedì alcune ore possono disturbare la quiete familiare; nei giorni successivi scalda gli ormoni e la sessualità diviene esuberante e fantasiosa.

I pensieri sono quelli vostri senza alterazione da parte di pianeti importanti, rivolgerete l’attenzione al lavoro, alla cura dei vostri disturbi di saluti e troverete la soluzione per stare in forma. Con Venere in opposizione l’amore può risentire della stanchezza di un menage ripetitivo e senza novità, eppure avete Urano che vuole rinnovare il rapporto, cogliete questa occasione per apportare quei correttivi e spezzare la monotonia, la sessualità è forte, fate attenzione comunque a inaspettate gravidanze.

L’attività lavorativa potrebbe essere buona se non esagerate, Giove tende a dilatare le vostre aspettative e poi magari potreste rimanere delusi, aspettatevi il giusto e il giusto arriverà. La cassa è giusta per superare gli ultimi giorni di maggio. La salute è buona, fate attenzione alla gola.

Capricorno

(22-12/20-1)




Siete soli senza Sole, si è trasferito lontano e quello che avete accumulato nel periodo precedente vi basterà per un bel po’. La sua attuale posizione sarà utile per il lavoro e per rimettervi in sesto con la salute. La Luna di oggi preferisce che ve ne stiate in serenità, possibilmente fra gli affetti familiari; domani e lunedì sarà nel vostro segno e allora le emozioni e qualche sensazione fantastica potrà darvi delle ore in cui potete lasciarvi andare alla immaginazione ed ai sogni.

Molto buono ancora il pensiero, l’ottima posizione di Mercurio favorisce l’applicazione delle idee per il gioco, i bambini, il divertimento e magari qualche buona idea per l’erotismo. Si è invece allontana del tutto Venere, per quasi un mese vi è stata accanto e molti di voi hanno avuto la possibilità di ricucire rapporti in crisi e altri hanno iniziato una vita nuova con il cuore innamorato; adesso i suoi favori saranno per altri, a voi non resta che vivere di rendita, ed è già molto aver trovato la serenità sentimentale; in tutti i casi adesso sarà utile per accelerare le guarigioni di eventuali malesseri precedenti e vi darà l’occasione di essere fortunati anche nel lavoro.

Il lavoro, appunto, è sotto la protezione del pianeta dell’amore; apparirete simpatici, disponibili e col sorriso potete conquistare nuovi clienti, avanzare nella carriera, trovare una nuova occupazione. La cassa è semplicemente assente, nessun pianeta la influenza, quindi date retta alla vostra indole che non è mai stata spendacciona, tutt’altro. La salute è molto buona.
.


Acquario

(21-1/19-2)

Con questa posizione solare le membra si ristorano, la voglia di divertirvi sarà il pensiero dominante. Metteteci anche la Luna di oggi e potete trascorrere un sabato sera da leoni. Così sarà per quasi tutta la settimana ad eccezione di venerdì, giorno in cui la vostra brava Luna si mette di traverso e magari qualche malumore può starci, ma dura poco.

Con questa carica di energia potreste non fare caso alla stanchezza mentale, Mercurio ancora nel Toro vi distrae dalla concentrazione, se avete da risolvere dei grattacapi in cui sia necessaria la logica e la freddezza, sarà meglio rimandare; occupatevi dei pensieri rivolti al divertimento, all’amore poiché Venere questo pretende da voi in questo periodo, la sua ottima angolatura inclina alla gioia della compagnia sentimentale, alle coccole, ai giochini che insieme al partner potete svolgere e non importa se trattasi di gradevoli chiacchierate o di ginnastica flash dance in un lettone comodo e appassionante; Marte che si pone in quadratura comporterà per i nati dell’ultima decade un trasgressivo coinvolgimento anche se siete una coppia già da tempo consolidata; una ventata di novità è quello che cercate; per i single il periodo è propizio ai flirt, a nuovi incontri liberi senza impegni di sorta.

Il lavoro è buono, il benessere solare e di Venere vi vedrà tenaci e scherzosi e se avete contatto col pubblico magari ci scherzerete volentieri con simpatia e disponibilità. La cassa è un po’ asciutta, dovete attendere la prossima settimana per vederla sorridere. La salute è buona, l’amore brucerà i grassi e il riposo sarà il toccasana.

Pesci

(20-2/20-3)

Sette giorni movimentati e stimolanti, il Sole dissonante e Marte a favore vi metteranno il pepe addosso e poi alla fine magari vi sentirete spossati; non è una energia fluida ma disordinata e in famiglia potrete scaricare la tensione e il malumore. La Luna sarà con voi domani e lunedì, potrete nutrirvi si sogni, di immaginazione e anche di scontri; per tutta la settimana sarà così.

I pensieri sono semplici, Mercurio cerca di portare equilibrio e non farvi trascendere nelle discussioni sebbene siate piuttosto nervosi e irritabili; la vicinanza di parenti, fratelli in particolare, possono darvi l’appoggio di cui in questo periodo avete bisogno. In amore Venere vorrebbe essere più vicina ma la sua angolatura non lo permette, allora è meglio trascorrere le giornate fra le mura domestiche col vostro partner, discutere e chiarire. Non esagerate e non siate intransigenti, gli accordi son fatti anche di concessioni reciproche e allora con la buona Luna e soprattutto con Nettuno che alimenta i sogni sarete disponibili a trovare la serenità del cuore che cercate.

Il lavoro potrebbe risentire delle dissonanze, qualche diverbio e una certa intolleranza verso il prossimo disturbano il clima in cui operate; la simpatica influenza di Nettuno ammorbidisce i toni e con furbizia recuperare la tranquillità nel posto di lavoro. La cassa è neutra, qualche spesa particolare per la casa. La salute è discreta, delle buone tisane rilassanti possono fare al caso vostro.



http://sultronodiuominiedonne.forumfree.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.