ad

martedì 31 maggio 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 1 GIUGNO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...



Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Gli astri vi sostengono, accentuando l’intraprendenza personale e lo spirito d’iniziativa. Non arenatevi di fronte a piccoli intoppi pratici. Se fosse necessario correre un piccolo rischio, buttatevi: difficilmente varcherete i limiti del buonsenso.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
In un periodo relativamente turbolento, una giornata che sembra fatta apposta per recuperare in beata solitudine energia, ottimismo e serenità. Lievi scosse sismiche finanziarie non intaccano la vostra solidità. Una gestione economica oculata è vincente.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Molti progetti prendono forma, le opportunità di riuscita sono tante, l’immagine guadagna punti: siete molto considerati da chi vi circonda. Di fronte a una scelta importante, avrete il coraggio di fare su due piedi ciò che rimandate da secoli.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Mercoledì faticoso, specie per i rapporti interpersonali. Trovate la calma per non reagire alla cieca, accettando le critiche costruttive. Le iniziative già avviate andranno in porto, ma hanno bisogno di più tempo: archiviate l’impazienza.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
I vostri progetti viaggiano veloci, le vostre idee sono apprezzate, i problemi legati alla casa allentano la morsa. Cosa volete di più? Avete bisogno di serenità e certezze, non di litigi: riannodate i rapporti e recuperate un clima di distensione.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Contribuite, con la linearità di pensiero, a favorire l’esito positivo di una situazione intricata in cui, vostro malgrado, vi troverete coinvolti. Si stanno concretizzando nuove frontiere professionali e aperture promettenti: muovetevi con decisione.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
L’equilibrio emotivo appare traballante, messo alla prova da misere inezie che, tuttavia, riescono a scalfirvi con una facilità davvero eccessiva. Qualche incomprensione ci sarà, ma le discussioni animate segnalano vivacità e voglia di confrontarsi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Il lavoro quotidiano procede spedito, le grandi trattative invece possono subire una battuta d’arresto. Niente paura, però, l’affare si concluderà. Chi cerca lavoro non resterà deluso: molte le prospettive di cambiamento. Il passo di coppia è accelerato.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Oggi la Luna si scatena! Rilanciando l’entusiasmo, dà fuoco alle micce dei vostri razzi propulsori e vi proietta nella vostra dimensione preferita. Per chi è beatamente single, non mancherà l’occasione di vivere un’avventura amorosa fresca e frizzante.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Gli impegni quotidiani sono troppi, non tutti facili da gestire: anche se appartenete a un segno granitico, è normale che i nervi saltino. Sembrate inossidabili alla gelosia e invece, come i comuni mortali, per fortuna anche voi avete le vostre debolezze!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Amanti della vita spericolata? Avrete modo di apprezzare la Luna in Ariete, ideale per decisioni immediate, e di azzardare azioni coraggiose. La vostra coppia ha smarrito la ricetta della serenità? Con un’improvvisa virata potrebbe ritrovare la rotta giusta.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Non sempre la prudenza è una buona consigliera. Seguite senza timore un’ispirazione improvvisa e, con tempestività, coglierete un’ottima occasione. Ottimismo, espansività e spirito d’iniziativa scacciano con autorità i fantasmi dell’insicurezza e dei dubbi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.